Connect with us

Esclusiva ClubHipHop

“VENERE” il video del nuovo singolo di Angelo Piwo in ESCLUSIVA

Published

on

VENERE” é il secondo singolo di Angelo Piwo per “Sorry Mom” e BeNext Music.

Il brano, prodotto da Snepper, vede il rapper siciliano insieme a Robbie Toodisco ravvivare l’estate 2021 con un suono fresco.

Come con il primo singolo “Houston“, il nuovo brano prende il nome del secondo pianeta del sistema solare: Venere.

E inevitabile collegare il pianeta alle donne, all’amore e a quella spensieratezza che si prova durante un viaggio verso un pianeta ancora inesplorato.

La canzone racconta di un corteggiamento spinto, ma mai volgare, fino alla conquista.

SI ritrovano i parallelismi con lo spazio e i corpi celesti, ormai imprescindibili dai brani contenuti nell’album.

Polvere di stelle tra i capelli, pianeti e buchi neri che attraggono a sé.

Inizia un altro viaggio, in attesa del prossimo pianeta, godiamoci la freschezza di “VENERE”.

Angelo Pirreco, in arte, “Angelo Piwo“, nasce l’1 Ottobre 1995 in Sicilia, precisamente ad Augusta, in provincia di Siracusa. Musicalmente nasce all’età di 13 anni, quando da un vecchio lettore mp3 inizia ad avvicinarsi alla cultura Hip Hop e la musica rap.Tra il 2014 e il 2017 frequenta l’Università degli Studi di Messina, città che ha visto crescere l’artista sotto il punto di vista della scrittura, sempre più dettagliata.Primo brano frutto di questa crescita è “Bagagli a Mano“.

Nel 2017 esce il primo video ufficiale “01/10” diretto da MutenFactory e prodotto da Damo Rass “RD Studio” in cui è chiaro il passaggio ad un genere più cantautorale, in cui adotta uno stile che riprende le tecniche di scrittura del Rap, mischiate alla musicalità del Pop. 

Eì seguito poi dai singoli “03:30” prodotto da CocoBeatz, diretto e girato da Lenzo nel settembre 2018, “Long Island” traccia in collaborazione con Desirè Magnano in arte “Denni“, prodotto da ThorBEATPusher nel 2019 e “Non Mi Aspettavo Fosse Amore“, brano dedicato alle vittime del Covid19 e a tutti quelli che hanno vissuto questo indimenticabile periodo storico.

Nel Settembre 2020 grazie a Luca Bernardoni e Marco Biondi entra a far parte dell’Etichetta “BeNext Music” e grazie al Management di “Sorry Mom!” inizia una nuova avventura che lo porterà alla produzione dell’album di debutto in uscita nel 2021.

Il primo brano “Houston” feat. Simone Romano é la dimostrazione della versatilità negli stili, nelle tematiche e nelle liriche dell’artista.

Il viaggio verso lo spazio continua con l’ultimo singolo “Venere”.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Esclusiva ClubHipHop

“Buio Pesto” il nuovo singolo dei Polterguys in Anteprima per ClubHipHop

Published

on

Buio Pesto” è il nuovo singolo dei PolterGuys in collaborazione con Sorry Mom!.

Questa canzone parla di illusioni e false speranze: quelle che nascono da una mente che pensa troppo in grande.
Il duo invita a seguire i propri passi per vedere dove portino, pur consapevoli della guerra interiore tra passione e lavoro, di come queste cose debbano convivere, in equilibrio, nella quotidianità.

Nel ritornello i PolterGuys raccontano di come, pur non riuscendo ad emergere come vorrebbero, rimangano a lottare “nel buio” per il loro sogno.
Questo buio, rappresentato dagli ostacoli, rappresenta per il duo un terreno fertile per l’immaginazione, unica via che spinge creatività e senso di libertà.

PolterGuys sono un giovanissimo duo composto da Thomas Rosati (in arte Tommy Rosa) e Diego Montini.
Da sempre appassionati di musica, hanno dato vita al loro progetto nel settembre del 2020 con l’uscita del loro primissimo singolo “Sopra i Poster”.
Nel 2021 firmano con Sorry Mom! con la quale escono i brani “Ancora un Secondo”, “Parte di me”, “Tutto è Possibile” e l’ultima “Buio Pesto

Continue Reading

Esclusiva ClubHipHop

Frame “8%” il nuovo video in esclusiva su Clubhiphop.it

Published

on


IL RACCONTO DI UNA STORIA D’AMORE APPENA NATA

Oggi abbiamo in eslusiva il nuovo video di Frame, 8% è infatti il nuovo singolo dell’artista Torinese.


Il giovanissimo artista FRAME pubblica il suo singolo “8%” con Sorry Mom!
Il brano racconta di una storia d’amore appena nata, che si sviluppa tramite una chat, ovvero uno dei sistemi più usati per comunicare oggi.La relazione inizia dopo essere stata sognata e fortemente desiderata.

L’improvviso scaricamento della batteria, che raggiunge l’8%, e il successivo spegnimento del cellulare non fanno terminare il dialogo tra i due neo-innamorati, che continua idealmente senza collegamento. Il protagonista rassicura la compagna, affermando che gli starà accanto nel viaggio appena cominciato.

“Ci sono io al tuo fianco destinazione amare” è lo slogan che sottolinea come questa presenza del partner voglia fare da argine contro le paure dell’altra.
Il video rappresenta l’artista che canta la canzone mentre perde lo sguardo all’orizzonte, come simbolo della distanza e della determinazione di andare avanti.
“8%” è un singolo positivo ed orecchiabile, pieno di speranza e bei sentimenti.

Matteo Pavan, in arte FRAME, è un cantante Torinese classe 2004. L’artista desidera catturare le emozioni, prenderne fotogrammi e tradurli in brani musicali, da qui nasce il suo nome d’arte. Nel luglio del 2021 pubblica il suo primo singolo “Mille Volte”, distribuito da Reload Music, il cui videoclip è uscito a dicembre dello stesso anno. A seguito della firma con Sorry Mom pubblica il singolo “8%” nel 2022. FRAME scrive tutti i propri brani affidandosi alla produzione di NeroArgento.

Continue Reading

Esclusiva ClubHipHop

In anteprima “Tutto” il nuovo singolo di Double Face

Published

on

Nuova anteprima esclusiva per il nostro portale clubhipihop.it, oggi ospitiamo infatti il nuovo “Tutto” di Double Face, singolo e video che escono in anteprima sul nostro portale e di questo ne siamo molto orgogliosi.

Nuova uscita in casa Sorry Mom!: l’artista Double Face pubblica il singolo “Tutto”.
Nel brano, l’artista classe 2000 cerca di passare un messaggio preciso: ogni scelta ha un peso.
Quel peso è solo la conseguenza della decisione e va quindi accettato insieme ad essa.

Questa riflessione nasconde un dialogo interno tra l’autore e sé stesso, che evidenzia anche lo sforzo nel dare valore a ciò che si è costruito, quando questo viene sempre screditato dagli altri. L’autore di questa riflessione è molto consapevole dei suoi sentimenti, e non ha paura di mostrarlo al mondo. Ci dice quanto può essere difficile quando stai lavorando a qualcosa di nuovo mentre i tuoi colleghi ti fanno costantemente notare cosa hanno sbagliato gli altri nei loro progetti. Ma con il tempo arriva la conoscenza: alla fine impariamo dai nostri errori e diventiamo persone migliori per questo; quindi, finché uno cerca di fare la differenza in questo mondo, non fallirà mai o si arrenderà.
A parere dell’autore, chi scredita lo fa per paura o per invidia.

Riccardo De Rosa, aka Double Face, è un rapper ventunenne di Bolzano.
È determinato a dare tutto per migliorare sempre di più e dimostrare così a se e agli altri ciò che è in grado di creare.

Continue Reading

Trending

Copyright © 2017 Zox News Theme. Theme by MVP Themes, powered by WordPress.