“Penalty” è un brano che racconta una storia d’amore finita ancora prima di iniziare per colpa dell’alcool e di alcune scelte prese.

Spiega l’artista a proposito del brano: “Ho deciso di sperimentare creando un brano di natura triste su una Beat allegro/positivo per far capire alla gente che la musica è diversione, innovazione. Ogni persona che crea ha un potenziale unico… tutto sta nel sapersi mettere in gioco. 262 La casa del Trap MEXØ”.

Il video è un concept girato a La Spezia nella GoldHouse di Fossitermi. Le riprese sono state realizzate da William fratello minore del Rapper Dismentira.

Ciao Mexo, Penalty e ii tuo nuovo singolo. Perché proprio questo titolo?

II pezzo Penalty parla di una storia d’amore finita ancora prima di iniziare. Ho commesso sbagli, ogni sbaglio ha le sue conseguenze (penalità) e questo brano parla delle penalità diciamo che ho affrontato dopo gli sbagli che ho fatto.

Che feedback stai ricevendo? C’è un commento che prevale da parte dei tuo ascoltatori?

II brano ha avuto feedback positivi e negativi, ii commento che mi e rimasto piu impresso fatto da un amico e stato:” miraccomando! Hai del potenziale continua a inseguire i tuoi sogni”.

II tuo stile si orienta in particolar modo sulla Trap. Quali sono gli artisti o gli album che ti hanno fatto appassionare a questo sottogenere?

Le mie influenze musicali principali che mi hanno fatto appassionare alla Trap sono state: Duki, Drake, Vegas jones, Lit killah e Capo plaza.

Raccontaci una tua tipica giornata in studio. Ti definiresti stacanovista?

lo canto musica per passione. Quando vado in studio cerco sempre di essere il più professionale possibile, ma cerco comunque di divertirmi mentre lo faccio.

https://youtu.be/XnL5-RMgWHI