BEAUCOUP D’BIFF” è il nuovo singolo di La Flèche, disponibile da oggi in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali, fuori per Southside Records e distribuito da ADA/Warner Music Italy.

Un banger scuro, un anthem che profuma di cemento, dello stesso cemento del quartiere Sperone di Palermo, dove La Flèche è nato e cresciuto: questo è “BEAUCOUP D’BIFF”, il nuovo singolo del rapper siciliano, che prosegue la proficua collaborazione con i producer wherestheplug WaveOff, continuando a dare vita ad anthem firmati Southside Records.

BIOGRAFIA LA FLÈCHE:

Gabriele Catania, in arte LA FLÈCHE, nasce e cresce allo Sperone, quartiere popolare di Palermo.

Inizia il suo percorso alla fine del 2020, ma è il 2021 l’anno che segna il vero inizio, con la firma per il collettivo Southside Records. Si fa notare con i singoli “Doppia Faccia” e “Non Sei Crimi”, prodotti da  wherestheplug. Nell’estate del 2022 rilascia il singolo “Amore e Fango”, inno alla propria città. Pubblica a dicembre 2022 il brano “Southside”, insieme a Don Pietro e Ohdio, prodotto da Achille G e wherestheplug, che diventa un piccolo culto nell’underground palermitano. “LV FAKE”, nell’estate 2023, è il primo brano distribuito con ADA / Warner Music Italy, a cui fanno seguito “Baddie” con l’amico e collega Don Pietro e “Restano Poveri”.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *