Il celebre rapper Capo Plaza, noto per i suoi 64 dischi di platino e 37 di oro, pubblica a sorpresa un nuovo singolo inedito intitolato “Fino All’Alba”. Dopo il grande successo del suo ultimo album “Ferite“, che ha registrato il miglior debutto dell’anno su Spotify Italia e si è posizionato al secondo posto nella classifica globale di Spotify, Capo Plaza continua a consolidare la sua posizione nell’élite della musica urban mondiale.

Il nuovo brano, frutto della prima collaborazione con il rinomato duo di produttori Takagi & Ketra, è descritto come una miscela esplosiva di ritmi afrobeat e liriche incisive, promettendo di catturare l’attenzione degli ascoltatori fin dalle prime note. “Fino All’Alba” dà ufficialmente il via alla stagione estiva e si preannuncia come un altro potenziale successo per l’artista.

Capo Plaza ha inoltre annunciato due date live in Italia: al Forum di Assago il 1° febbraio 2025 e al Palazzo dello Sport di Roma il 4 febbraio 2025, eventi che sicuramente attireranno fan da tutto il paese.

Nel suo album “Ferite”, Capo Plaza ha esplorato nuovi territori musicali, collaborando per la prima volta con artisti come Mahmood, Annalisa e Anna, mostrando una nuova vulnerabilità e diversità nel suo stile musicale. Questo nuovo singolo sembra continuare su questa linea, esplorando ulteriori evoluzioni sonore e tematiche personali.

Di admin