Dopo il successo del singolo “MOTARD”, l’artista italo-tunisino Helmi Sa7bi è pronto a tornare con una nuova traccia esplosiva, “GENOVARABE”, disponibile su tutte le piattaforme da venerdì 21 giugno per Warner Music Italy.

“GENOVARABE” è una posse track che riunisce alcune delle penne più interessanti del collettivo del capoluogo ligure, dal quale prende il nome il singolo. Questa traccia, che sta già facendo parlare di sé, include i contributi di Helmi Sa7bi, Sayf, Sossy, Marvin e Vince, con una produzione curata da Willy e Laboo.

Il brano rappresenta l’inizio di un nuovo ciclo e di un nuovo capitolo per la scena musicale di Genova, caratterizzato da una fusione creativa e multiculturale senza precedenti. Questo singolo segue un approfondimento significativo su Outpump riguardo il gruppo rap ligure, che ha portato alla ribalta il collettivo genovese e le sue nuove sonorità.

“GENOVARABE” promette di essere una traccia rivoluzionaria, capace di mescolare stili e culture diverse, incarnando perfettamente lo spirito meticcio e innovativo che Helmi Sa7bi e il suo collettivo stanno portando nella scena rap italiana.

Di admin