Home Interviste I Bloodguys ci hanno raccontato i loro due nuovi singoli!

I Bloodguys ci hanno raccontato i loro due nuovi singoli!

100
0

Recentemente sono usciti i due nuovi singoli dei Bloodguys, intitolati Come Neve e Momento Fragile, così noi gli abbiamo fatto un paio di domande. 

– Chi sono i BloodGuys?

I BloodGuys sono duo di giovani artisti promettenti, cresciuti tra radici Hip-Hop, distinguentosi poi in una corrente propria.

– Come siete nati, artisticamente parlando?

L’unione creatasi tra i due componenti del gruppo è, sin da subito, legata ad un forte feeling mentale presente in entrambi gli artisti.

Oltre questo grande vantaggio, il collettivo ha lavorato da sempre nella stessa direzione creando un sound marchiato “BloodGuys.”

-Qual’è la motivazione che si nasconde dietro la scelta di far uscire insieme “Come neve” e “Momento fragile”?

La motivazione del legame tra i due lavori è dettata semplicemente dal contesto che rispecchiava e rispecchia tutt’ora una parte artistica di entrambi

– Farete mai una live in streaming?

Considerata la situazione che racchiude un po’ tutti gli artisti di ogni genere, questo tipo di soluzioni può senza dubbio colmare più problematiche. 

Il duo in questione ha conosciuto strettamente il rapporto e la sensazione di una performance dal vivo, ed è proprio per questo che il distacco tra pubblico e cantanti sarebbe forse troppo elevato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here