Don Joe omaggia la sua città e mette in campo un disco “perfetto” un mix di nuove voci con una selezione dei migliori pronti a scendere in campo sotto la “madunina

Torna Don Joe e lo fa sicuramente nel migliore dei modi, con un album dove riunisce tutta la scena Milanese in un prodotto che si preannuncia già leggenda, il titolo dell’album è sicuramente un marchio di successo, un secco “Milano Soprano” che sicuramente ci lascia già l’acquolina in bocca su quello che ci aspetta dentro l’album.

Milano soprano è uscito oggi 9 luglio per Columbia Records Italy/Sony Music Italy, disponibile in formato fisico e digitale, su amazon potete avere sia il cd fisico che il vinile autografato a questo link.

Il noto produttore Milanese è riuscito a questo giro ad incastrare ben 25 volti della scena Milanese, l’annuncio dei feat avvenuto qualche giorno fà con una storia su Instagram ha sicuramente ravviato gli ascoltatori che prospettavano un ritorno dei Dogo, che nella vera e propria parte della reunion non è ancora avvenuto ma sul disco possiamo trovare una track dal nome iconico “Dogo Gang Bang” dove Don Joe ha riunito il grezzo milanese su una traccia che vede la presenza di Ted BundyCanedaMonteneroVincenzo da Via Anfossi ed Emi Lo Zio.

Nel disco possiamo trovare anche ovviamente  Guè Pequeno che partecipa con un feat con Sacky, mentre l’ex compagno Jake La Furia lo troviamo assieme a Shiva.

Il disco è pieno di leggende e della nuova scena, in un mix quasi perfetto che ci lascia un dolce sapore in bocca di un prodotto di qualità nonostante le mode, nonostante l’ansia di produrre prodotti commerciali e dedicati alle piattaforme social.

Non è tutto rap e trap, nel disco è presente una buona miscellanea di artisti milanesi che porta sicuramente il lavoro ad un pubblico enormemente più ampio.

Un roaster di leggende presenti nel disco infatti con nomi di tutto rilievo Guè Pequeno, Jake La Furia, Marracash, J-Ax e Jack The Smoker, come detto sopra – presente anche la Dogo Gang in una traccia epica.

Sul disco oltre ai nomi citati sopra possiamo trovare anche i Comacose167 GangNerissima SerpePakyPhilipRose VillainMYSS KETASilent BobIl GhostPacky e Venerus.

Tracklist Milano Soprano di Don Joe

Eccovi la tracklist dell’ultimo lavoro di Don Joe, Milano Soprano.

  1. Big Checks Ft Jake la Furia, Shiva
    Don Joe – Tutto (Skit)
  2. Desert Eagle Ft Guè Pequeno, Sacky
  3. Kandinsky Ft Ernia, Rose Villain
    Don Joe – Ratatata (Skit)
  4. Bandito Ft Emis Killa, Paky
  5. Dogo Gang Bang Ft Caneda, Ted Bee, Vincenzo da Via Anfossi, Montenero, Emi lo zio
  6. Guerriero Ft Marracash, Venerus
    Don Joe – Condanna (Skit)
  7. Banlieu Ft 167 Gang
  8. Giungla ft Philip, Il Ghost
    Don Joe – Scommessa (Skit)
  9. Prima o Poi Ft Jack the Smoker, Silent Bob
  10. Piccolo Principe Ft Massimo Pericolo, Nerissima Serpe
  11. Jackpost Ft Myss Keta, Coma Cose, J-Ax
    Don Joe – Orizzonte (Skit)

Di admin