Connect with us

Nuovi Video

Anna pubblica SQUEEZE #1 / Guarda Il video

Published

on

Torna Anna, e torna in grande stile con una traccia e video ufficiale che mette una forte acquolina in bocca, un forte antipasto che potrebbe essere l’ovvio preludio di una maturità artistica anche figlia delle influenze artistiche e delle vicinanze ai numerosi artisti della scena.

La produzione è affidata a Young Miles, la base è una manta nei denti che sicuramente si stacca dai singoli precedenti, è una produzione matura ma che si sposa perfettamente al Flow della giovane.

Crediamo sia arrivata l’ora di smetterla di affiancare bando ad Anna, non ad questa Anna che sicuramente ha alzato il proprio livello in questo nuovo brano.

Testo Squeeze

[Intro]
Young Miles
Ah-ah, ah-ah, ehi, ANNA

[Strofa 1]
Tuta nera, tutta scema la tua tipa, su
Da Milano al Sud, e l’Italia non basta più
Mi tatuo [?], penso: “Che cazzo ne sai tu?”
L’ho messo in culo a voi, per questo mo vi brucia un po’ di più
“Oddio, ANNA l’ha detto for real”
Serpi mi offrono da bere, ma è sangue, non è sangria
Si portan gente in studio, io ho detto: “Mandali via”
Certi dicon: “Malavita” con il padre in polizia, mamma mia, ah
Belle tipe, giù riunite, mezze scemunite
Cazzo dite? Non servite, quindi non venite
Non far musica, continua far la meretrice
Primo genitrice di ‘ste bitches, faccio baby sitter
Mi-Mi vedi, drippi con le chains, scrivo hit sopra a ‘ste base
Che vi chiudo nelle cage, non sei vero, hai quattro face
Ti senti dentro Scarface, bene, scemo, sarò straight
Levati dal cazzo, no, ma dammi tutto il cash you made
Ho speso un K da Sephora, il budget non si sfora
Non so dove sarei se fossi restata a scuola
Ricordo solo il prof che mi diceva: “Anna, stai buona”
Mo faccio l’appello, alza la mano che ho detto: “Cogliona”

Raga, ma quello è Young Miles
2021
Ehi, ANNA

[Strofa 2]
Nuovo giorno con nuova tuta (Ehi)
Passi tu qua, la gente sputa
Faccio jolla, la metto tutta
Qualche infame che non saluta
Non ho regole e manco orari
Schiaffi in faccia, rosso Ferrari
Fatti forte in mezzo agli squali
Se no qua ti rendon schiavi
Mami, non siam pari
Chiami, rispondo domani
Chiari, siam stati chiari
Sali, paghi, poi vai
Pensa che la disso
Anche se tra me e lei c’è un abisso
Faccio ballare tipo Pistols
Mi fotte del ragazzo fisso
Meglio di loro, quindi sono tristi
Scusa, è che a volte il mio ego ha coraggio
Rabbia repressa buttata nei dissing
E a volte penso ‘ste mani mi mangio
Ma non è stato facile, persone acide
Distruttive per un’anima fragile
C’ho da dire cose che ho scritto in pagine
Se hai da dire, manda a me, no al mio management
ANNA non parla con troie e snitch
Fanculo chicks, succhiano dicks
Quanti giudican per la taglia dei jeans
E va di moda farsi di coca e pills
Sa-Sa-Salvati tu, non chiedere a ‘ste merde
Chi c’è bene, chi non c’è non mi serve
Tu non c’eri quando mamma era al verde
E quando rubavamo [?] sopra al server

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nuovi Video

“Due Spicci” il nuovo video di Vegas Jones

Published

on

È online da oggi il videoclip ufficiale di “DUE SPICCI” (Epic/Sony Music Italy), il nuovo singolo del rapper VEGAS JONES, prodotto dalla coppia di producer ICON808 efuori da venerdì 5 novembre.

Il videoclip, potente ed evocativo, è diretto da Enea Colombi, giovane regista tra i più ricercati nel panorama musicale italiano e che vanta collaborazioni con alcuni degli artisti più influenti. Protagonista assoluto del video è l’artista che si confronta con sé stesso, attraverso le rime taglienti, faccia a faccia con il suo vissuto personale e il futuro da intraprendere.

“DUE SPICCI” segna il ritorno fiero e profondo di VEGAS JONES, considerato uno degli artisti della nuova generazione hip hop che meglio coniugano la tecnica tipica del rap a uno storytelling unico e riconoscibile. Il singolo giunge a un anno di distanza dalla pubblicazione dell’Ep “Giro veloce”, contenente sette brani realizzati con sei grandi ospiti della scena hip hop italiana, e dopo aver ottenuto il Disco d’Oro per l’album “La bella musica”, pubblicato nel 2019.

Il nuovo brano è impreziosito dalla produzione affidata agli ICON808, due artisti, autori e produttori che sentono di poter esprimere la loro musica senza schemi e limiti. Marco Salvaderi e Lorenzo Santarelli hanno una filosofia ben precisa, il loro lavoro è mosso da un approccio analitico nei confronti dell’idea musicale, che molte volte nasce da un’ispirazione o un’intuizione particolari, ma che affondano sempre le radici sia in una cultura musicale che arriva da lontano – dalla classica al jazz, fino al rock – sia nell’hip hop contemporaneo. 

Continue Reading

Nuovi Video

“Rebel Music” The Rebel feat. Danno

Published

on

Esce oggi su YouTube il videoclip ufficiale di Rebel Music di The Rebel feat. Danno, brano portante della nuova release Rebel Music (from Roma to New York), dallo scorso 1 ottobre disponibile in formato fisico e digitale. 


Il progetto contiene il singolo con lo Jedi Master del rap italiano, Danno (Colle der Fomento), sul Roma Side. Sul New York Side, invece, sulla stessa base di The Rebel si misura il duo statunitense The Good People, dando vita al brano inedito Body Rockin’ con anche un esclusivo remix della leggenda italiana Ice One

Con Rebel Music (dove RM è la sigla di Roma quanto di questa release), il  producer The Rebel trasporta così l’ascoltatore oltreoceano, come su una lunga metropolitana che collega la capitale a New York, immortalando con la propria musica due lati 

Rebel Music è il suono della realtà che vivo, una Roma nascosta e pulsante, fatta di muri dipinti, spazi occupati e sound system auto costruiti. La collaborazione con Danno è stata l’occasione fondamentale per dare voce a questa dimensione e ne è uscita una hit potentissima. Una pubblicazione in vinile, in due versioni limited edition, official e “smokerz”, ma anche un video “fresco” per una traccia che suona già come un classico”– The Rebel

Il videoclip di The Rebel, realizzato in 360° con il montaggio di Alessandro Galluzzi, è ambientato in una suggestiva location “street” che, con i suoi graffiti, fa da perfetta cornice al concept del brano. Un sostegno visivo che accompagna il sound e le liriche, che trasudano attitudine hip hop da tutti i pori.

Continue Reading

Nuovi Video

Sesso & Soldi, online il video ufficiale di Boss Doms Feat Taxi B

Published

on

Un video sicuramente fuori dagli schemi ma non ci aspettavamo altro, il video girato a Milano tieni incollato lo spettatore per l’unicità delle riprese.

Il videoclip di “Sesso & Soldi”, girato da Manuel Tatasciore, si presenta da subito eccentrico e sopra le righe, esattamente come le personalità dei suoi due protagonisti.

BOSS DOMS e Taxi B diventano qui padroni di Milano per un giorno, inondando con la loro energia strade, negozi e saloni di bellezza. Il sesso e i soldi del titolo sono rappresentati da gesti ammiccanti, look trasgressivi, macchine di lusso e dallo shopping sfrenato nelle boutique sfarzose della città. Un video eccessivo, provocatorio, caratterizzato da un forte imprinting cinematografico, che catapulta lo spettatore nel mondo sfrenato e senza regole dei due artisti.

“Sesso & Soldi” giunge in seguito alla pubblicazione del singolo “Pretty Face”, uscito a febbraio, un invito a riflettere sull’importanza che ciascuno ricopre all’interno di una società che induce all’omologazione, e a pochi mesi dall’uscita di “How do you feel” con Piero Pirupa, pubblicato a giugno, un brano perfetto da ballare, intriso di influenze house e pop dance. Brani eterogenei, separati ma interdipendenti, tutti parte dell’universo caleidoscopico di BOSS DOMS, che con il suo estro artistico prosegue il suo percorso finalizzato a rendere la musica techno fruibile a tutti.

L’artista, instancabile e prolifico sperimentatore, ha poi pubblicato il remix della hit internazionale “Back to My Bed” di Elderbrook, insieme ad Achille Lauro, uscito a novembre 2020, e di “Love life” di Benny Benassi e Jeremih, con cui ha dato il benvenuto al nuovo anno.

Continue Reading

Trending

Copyright © 2017 Zox News Theme. Theme by MVP Themes, powered by WordPress.