“92” il nuovo album di Maruego fuori il 16 Luglio

Torna Maruego, dopo una pausa riflessiva che ha visto l’artista pubblicare poca roba, negli ultimi tempi è tornato sui riflettori con alcune track che sicuramente han fatto ricordare il talento dell’artista conosciuto anche grazie alla collaborazione con i 2nd Roof.

Dallo scorso 9 luglio è disponibile su tutte le piattaforme digitali Moneygram, il nuovo singolo di MARUEGO. Il brano debutta nella playlist Novità Rap Italiano di Spotify, totalizzando a soli tre giorni dall’uscita decine di migliaia di views con il videoclip ufficiale a 360° diretto da Andrea Piu.

Al suo interno, diversi indizi nascosti hanno svelato l’uscita del nuovo album, prevista per il prossimo venerdì 16 luglio. Il rapper italo-marocchino pubblica oggi cover e tracklist di “92”, il nuovo progetto di inediti per la sua etichetta indipendente La Crème Records, distribuito da The Orchard, da ora in pre-save.

Dieci brani che vantano produzioni dal sapore internazionale, in cui Maruego alterna tematiche introspettive, brani scanzonati in cui descrive l’ambiguità dei sentimenti nella società moderna, fino a strofe con riferimenti non puramente casuali all’ambiente discografico nostrano.

Con “92”, il rapper porta un album ricco di contenuti e sancisce ufficialmente il suo ritorno sulla scena musicale a tre anni di distanza da Tra Zenith e Nadir. Le sonorità dei produttori Slembeatz, Oersbeat, Hellomoto e Andrea Piraz sono impreziosite dalla firma di Marco Zangirolami per il mix ed il mastering dei brani.

Tracklist 92 Maruego

1. Terra bruciata (prod. by Hellomoto, Andrea Piraz, scratched by Dj J-Kay
2. Maledetto (prod. by Slembeatz e Oersbeat)
3. 92 (prod. by Slembeatz)
4. 2Pac  (prod. by Slembeatz)
5. Terrazza sentimento (prod. by Andrea Piraz)
6. Moneygram (prod. by Slembeatz)
7. B.I.T.H. (prod. by Slembeatz)
8. Rules (prod. by Oersbeat)
9. ZB Freestyle (prod. by Slembeatz e Oersbeat)
10. Outro  (prod. by Slembeatz)