Oggi i giovanissimi producer Sadturs & KIID hanno svelato la cover della Deluxe Edition di “NO REGULAR MUSIC”, il loro primo mixtape pubblicato il 27 ottobre 2023, che si arricchisce di sei nuove tracce con la collaborazione di alcuni dei nomi più importanti del panorama urban italiano: GhaliJake la Furia, Rhove, Nerissima Serpe, Papa V, Digital Astro, Tony Boy, Artie 5ive, Bello Figo, Faneto, Niky Savage, Lito, Low-Red, Kid Yugi, Rrari Dal Tacco.

La Deluxe Edition sarà disponibile ovunque dalla mezzanotte di oggi.

Con “NO REGULAR MUSIC” i due giovani produttori avevano già dimostrato capacità straordinarie e un notevole impatto sul pubblico, consolidando il loro successo. Ora decidono di ampliare il progetto con sei nuovi brani, che contribuiranno ad affermare ancor di più il loro status di producer del momento, destinati a plasmare la musica rap del domani.

Qualità e continua ricerca musicale sono elementi centrali delle produzioni di Sadturs & KIID, che grazie a un intenso lavoro in studio, sono riusciti a sviluppare un sound unico nel panorama italiano, che unisce in maniera perfetta creatività e innovazione, offrendo al pubblico una vera esperienza musicale in grado di tracciare le linee guida di quello che sarà il futuro del genere in Italia.

TRACKLIST “NO REGULAR MUSIC – DELUXE EDITION”

1. MAI STATO REGOLARE (feat. Digital Astro, Tony Boy)
2. WEEKEND (feat. Ghali, Artie 5ive)
3. MARTELLARE (feat. Bello Figo)
4. 1234 POSSE (feat. Faneto, Artie 5ive, Digital Astro, Niky Savage, Lito, Low-Red, Kid Yugi, RRARI DAL TACCO)
5. DAL CONFINE (feat. Rhove, Nerissima Serpe)
6. MARMOCCHIO (feat. Papa V, Jake La Furia)
7. BUS FREESTYLE (feat. Ghali)
8. PUNTINO (feat. Artie 5ive)
9. TURBO (feat. Digital Astro, Tony Boy)
10. LE BAMBINE FANNO OH (feat. Nerissima Serpe, ANNA, Papa V, Artie 5ive)
11. HORSE DANCE (feat. Yung Snapp, DrefGold, Side Baby)
12. COME FAI (feat. Digital Astro)
13. CLAP CLAP (feat. Artie 5ive, Niky Savage)
14. CHALLENGER (feat. Rondodasosa)
15. EVIL TWINS (feat. Faneto, Melons el pejor)
16. CHOSEN ONE (feat. Lito, Digital Astro, Artie 5ive)
17. BACKSHOT (feat. Axell, Flame)
18. 10 CHIAMATE PERSE (feat. Low-Red, Luchetto)
19. NUEVO DÍA (feat. TITE LAVOZ)
20. NO REGULAR MUSIC

Biografia SADTURS & KIID

Lorenzo Bassotti, in arte KIID, nato a Jesi, e Francesco Turolla, in arte Sadturs, nato a Milano, sono due produttori rispettivamente classe 2003 e 2002. Iniziano a lavorare sui beat sin da giovanissimi fino ad essere notati dall’etichetta Sto Records di Ghali, che li firma nel 2021. Tra i primi lavori di Sadturs figura “Vendetta”, EP d’esordio di Digital Astro pubblicato nel 2021, per cui cura la produzione di tutte le tracce. Negli ultimi anni, Sadturs & KIID hanno contribuito con il loro stile a plasmare il sound della scena Urban in Italia: i due collaborano infatti ai dischi di Tony Boy, Digital Astro, Artie 5ive raggiungendo la Top 10 di Spotify e ottenendo il loro primo disco di platino con il singolo “Anelli e Collane” di Artie 5ive con il featuring di ANNA. Sadturs & KIID, producer all’avanguardia, propongono suoni attuali e il loro lavoro ha suscitato l’interesse di artisti già affermati anche oltre i confini italiani come Ghali. “NO REGULAR MUSIC” è il loro progetto d’esordio, uscito il 27 ottobre per Sto Records/Warner Music Italy, un successo dopo il quale i due producer hanno conquistato l’attenzione di tutta la scena urbana. Collaborano per la realizzazione dei progetti di artisti come Ghali, Anna, Tony Boy, Simba La Rue, Tony Effe, Kid Yugi. Di recente, Sadturs ha partecipato alla direzione musicale dell’album di ANNA “vera Baddie”, e KIID al nuovo singolo “Wifey” di Digital Astro feat. Guè. Il 12 luglio sarà disponibile ovunque la deluxe del loro primo progetto “NO REGULAR MUSIC”, a cui si aggiungono sei nuove tracce.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *