Il liricista partenopeo pubblica su tutte le piattaforme digitali un nuovo singolo che descrive le criticità ed i legami affettivi nella vita di strada

T-CAMEL ha lanciato il suo ultimo brano inedito, “IO NUN CAGN”, su tutte le piattaforme digitali a partire dal venerdì 8 dicembre, distribuito da Orangle Records.

Il talentuoso liricista napoletano, nato nel 1993, presenta un brano che esplora una vasta gamma di sfumature legate alla vita di strada. La mentalità, le sfide quotidiane e i legami fraterni sono tessuti in un racconto che si svolge nell’atmosfera fumosa e urbana dell’hinterland napoletano.

Su una base musicale prodotta da Paco6x, T-CAMEL, nome anagrafico Salvatore Camelia, trova il contesto perfetto per esprimere la sua poetica diretta e senza filtri. Con uno sguardo penetrante oltre la superficie delle cose, l’artista offre agli ascoltatori uno sguardo autentico sulla realtà, con un’estetica sonora squisitamente rap.

“IO NUN CAGN” rappresenta un coinvolgente capitolo nel percorso artistico di T-CAMEL, offrendo un’interessante proposta nel panorama urbano nazionale che sicuramente appagherà gli appassionati del genere.

Di admin