Rasty Kilo a Real Talk

Rasty Kilo, uno dei nomi più controversi e incisivi della scena rap italiana, è stato il più recente ospite di Real Talk, l’affermato programma di Khaled, Bosca e Kuma. Questo show continua a guadagnare consensi per la sua capacità di esaltare i protagonisti del rap nostrano, mettendo al centro della scena il talento puro e la capacità lirica degli artisti.

Solo barre nel Real Talk di Rasty Kilo

Real Talk ha sempre puntato sulla valorizzazione delle abilità che ogni rapper dovrebbe possedere, e la presenza di Rasty Kilo davanti al microfono non è stata un’eccezione. Con quattro beat a disposizione, di cui due prodotti da Mothz, uno da Bosca e uno da TwentyTwo, Rasty ha dato vita a una performance esplosiva, caratterizzata da barre aggressive e dirette dall’inizio alla fine.

Rasty Kilo si racconta

Davanti a Khaled, Bosca e Kuma – in un episodio senza pubblico – Rasty Kilo ha condiviso alcuni frammenti della sua storia e delle sue connessioni all’interno della scena rap italiana. Ha parlato dei colleghi a cui è più legato, come Noyz Narcos e Guè Pequeno, e ha ripercorso i tempi in cui si faceva chiamare Rasty Killa. Non ha tralasciato i momenti difficili, come il periodo degli arresti domiciliari, ricordando il suo “First Day Out“, pubblicato nel 2018 su un beat di Skinny.

Il coca rap di Rasty

Tra le barre più significative, Rasty Kilo ha reso omaggio a quello che lui stesso definisce “coca rap“, un filone che lo rappresenta pienamente:

“Fanculo sta troia, parla anche col cazzo dentro la bocca
Il mio core biz è la coca, dieci chili in una Toyota
Ho contanti addosso come una stripper
Non ho perdono per chi tradisce”*

Rasty Kilo e il futuro

Durante l’intervista, Rasty Kilo ha dimostrato di essere in ottima forma, ma ha anche condiviso alcune riflessioni amare. Ha rivelato come la pressione di dover mantenere un ritmo costante nelle pubblicazioni e una produttività inarrestabile, unita alla mancanza di ispirazione nel panorama attuale, lo stiano spingendo a non rilasciare un nuovo album, almeno per il momento.

Per chi volesse riascoltare Rasty Kilo in azione, è possibile rivivere la sua performance e le sue parole nell’episodio di Real Talk, disponibile al link qui sotto.