Oggi segna il debutto di “Untouchable”, il nuovo singolo del rinomato Dj Fastcut, disponibile in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali. Questo brano rappresenta una nuova tappa nella carriera del DJ, che di recente ha portato al successo il quarto capitolo della saga di Dead Poets, e che continua a entusiasmare i fan con un tour dal vivo in tutta Italia.
Per questa traccia, Dj Fastcut collabora per la prima volta con i leggendari Dope D.O.D., figure iconiche del rap europeo, noti in Italia per le collaborazioni con Salmo e la Machete Crew. Al team si unisce anche Dj Yaner, per dare vita a una combinazione esplosiva di rime potenti e un sound dubstep acido e distorto, che si fonde con scratch dal gusto classico.
“Untouchable” si presenta come una vera e propria celebrazione delle radici e dei talenti dei protagonisti coinvolti, regalando un’esperienza musicale che non mancherà di colpire i fan del rap più autentico.
Il progetto è sostenuto dallo sponsor ufficiale W.edy Wonders, mentre il video è stato curato da Gabriele “Il Fauno”, con foto firmate da Lamine “Artisan of Light” x Propaganda e la grafica realizzata da Luca “Bert” Bertacin.
Una collaborazione che promette di lasciare il segno sulla scena rap internazionale.