DISME annuncia il nuovo album “LIETO FINE”, IN ARRIVO IL 15 NOVEMBRE
Disme, uno dei rapper più autentici della scena italiana e membro dei collettivi Flavor Gang e Drilliguria, ha ufficialmente svelato l’arrivo del suo nuovo album “LIETO FINE”, disponibile in formato fisico e digitale dal prossimo 15 novembre. Il disco è già acquistabile in pre-order.
A fare da apripista all’album sarà il singolo “Vattene”, una collaborazione intensa con il rapper Massimo Pericolo, in uscita l’8 novembre su tutte le piattaforme digitali. “Vattene” affronta la sensazione di disillusione e incertezza per il futuro, esplorando la ricerca di vie di fuga che spesso sfociano in scelte autodistruttive, con la musica come unico rimedio.
“LIETO FINE” rappresenta una tappa importante nell’evoluzione artistica di Disme, proseguendo il percorso iniziato nel 2016 con “Vivo Male” e seguito dagli album “Mala Vita” (2018) e “Malverde” (2020). Con uno stile diretto e incisivo, il rapper racconta storie che esplorano le sfide e le tentazioni della vita di quartiere, i temi della fede e delle relazioni, con una riflessione cruda sulla realtà.
Attraverso liriche potenti e un sound che unisce rap puro e influenze trap, Disme invita i fan a non perdere di vista i valori autentici, mantenendo una narrazione schietta e viscerale. Per lui, la musica è più di un’arte: è una terapia, un rifugio e l’unico vero “lieto fine” possibile.