‘POLIGRAFO’ il nuovo singolo di Evangelisti e Kino Beats con la partecipazione di Ketama126 e King Gotit. Fuori il 28 Gennaio distribuito da Believe.

Il brano nasce dall’unione artistica tra il producer italiano Evangelisti ed il producer americano Kino Beats. Il primo, noto per il suo background nella musica elettronica, è un Dj e produttore classe ’94 di Roma. Artista in passato dell’emittente m2o radio e produttore di artisti come Lil Keed, Pierre Bourne, Flo Rida e molti altri.

Il secondo è un famoso produttore di Atlanta, il quale vanta produzioni per artisti come Pharrell, Asap Rocky, Wiz Khalifa, Nipsey Hussle e molti altri, nonché tour dj del rapper OG Maco e del rivoluzionario producer Lex Luger, inventore del genere che tutti noi ora chiamiamo Trap. Da questa vibe cosmopolita nasce “Poligrafo”, un brano caratterizzato da note tenebrose, scandite da una chitarra elettrica ed accompagnate dalle batterie tipiche della scena di Atlanta.

Ad alimentare il tutto, l’inconfondibile voce di Ketama126 e di King Gotit, che con la loro energia creano un connubio coinvolgente tra Italia ed America.

Abbiamo quindi avuto l’onore di intervistare Evangelisti e di porgli alcune domande con le curiosità che ci hanno fatto venire appena ricevuta la notizia di questa collaborazione.

L’intervista ad Evangelisti

1. Come è nata la collaborazione con gli artisti presenti in Poligrafo?

Ho iniziato a lavorare al Beat di ”Poligrafo” più di un anno fà, era un periodo dove la pandemia ha influito molto sul mio lato creativo,ed è nato immediatamente questo giro di chitarra abbastanza dark che poi insieme a Kino Beats, che conosco ormai da anni e con il quale collaboro spesso, abbiamo buttato giu’ una ritmica di drums tipica delle sonorità di Atlanta.L’atmosfera di quella strumentale mi ha fatto subito capire che Ketama126 fosse l’artista più adatto per questo singolo ed infatti quando gliel’ho mandato si è subito preso bene, chiudendo la sua strofa nel giro di pochi giorni.In finale abbiamo girato il brano a King Gotit, Rapper americano che ho sempre stimato ed apprezzato per le sue hit assieme a Lil Baby, Gunna, Future e moltissimi altri. Conoscevo già bene il suo manager che mi ha subito linkato a lui per chiudere quello che oggi state ascoltando come ”Poligrafo”.

2. Il mix fra Italia e America è molto interessante, che cosa ti ha portato a questa scelta?

Il connubio Italia e America è qualcosa che mi ha sempre affascinato, unire due realtà così diverse ma allo stesso tempo molto vicine.Chi mi segue su Instagram ha visto sicuramente che conosco e collaboro con molti artisti esteri da diverso tempo, specialmente in quest’ultimo periodo, da Kino Beats presente per l’appunto in ”Poligrafo” ed in alcune produzioni uscite per l’album del mio amico Vaz Tè; ai Produttori Pi’erre Bourne, Zaytoven o Rapper come Busta Rhymes e moltissimi altri, dei quali ho postato anche stories con gli screenshots delle nostre chat in direct, ne vedrete delle belle insomma!

3. Quali piani hai per il futuro? Possiamo aspettarci delle nuove uscite a breve?

Come avrete già capito dalla mia risposta alla precedente domanda, di carne sul fuoco ce n’è veramente tanta, ”Poligrafo” è l’inizio di una serie di sorprese in arrivo a breve. Non posso dire molto, ma penso di avervi anticipato già parecchio, non vi resta che tenere d’occhio i miei canali!

Di admin