Oggi il rapper capitolino Zyrtck, nome d’arte di Marco Frustaci, ha rilasciato il suo nuovo singolo intitolato “IN N OUT”. Disponibile su Spotify e su tutte le piattaforme digitali, il brano segna un ritorno alle sonorità west coast che hanno caratterizzato i primi lavori dell’artista.

Un Ritorno alle Origini

Dopo aver pubblicato ad aprile il singolo “CAMERON DIAZ”, noto per le sue sonorità atlantine, Zyrtck riabbraccia l’universo sonoro della west coast con “IN N OUT”. Prodotta da Mothz e ilovekarma, la traccia si distingue per il suo bounce rilassato ma coinvolgente, ideale sia per ballare in un locale sia come colonna sonora per un viaggio estivo in auto.

Biografia di Zyrtck

Marco Frustaci, in arte Zyrtck, è un artista romano che si è fatto conoscere nella scena alternative trap attraverso la piattaforma Soundcloud. Con un background da ballerino e una spiccata espressività vocale, ha iniziato a farsi notare con i suoi primi pezzi, caratterizzati dal tema del “MOVIMENTO”.

Il suo percorso discografico inizia con Thaurus Publishing/Believe, che lo porta alla pubblicazione del primo disco “MOVIMENTO”, contenente le hit underground “3 CAP”, “WAP WAP” e “MOVIMENTO”. Il successo del primo album lo ha visto suonare in giro per l’Italia nell’autunno del 2021. Nel 2022 ha pubblicato la deluxe edition dell’album, “MOVIMENTO + THE DAY AFTER”, la cui copia fisica è andata sold out in pochi giorni.

Nel 2023, Zyrtck ha anticipato il suo nuovo EP “EMOTIONAL DAMAGE” con i singoli “PRESS ME” e “CASPER”. “CAMERON DIAZ” ha aperto un nuovo ciclo musicale per l’artista, seguito ora da “IN N OUT”.

Di admin