Dopo il clamoroso successo del loro primo mixtape rilasciato il 27 ottobre 2023, i giovanissimi producer Sadturs & KIID sono pronti a sorprendere ancora. Oggi hanno annunciato l’uscita della Deluxe Edition di “NO REGULAR MUSIC”, disponibile ovunque a partire da venerdì 12 luglio, sia in formato fisico che digitale.

La Deluxe Edition è arricchita con sette nuove tracce e il progetto è stato presentato ufficialmente tramite un trailer di altissima qualità cinematografica, condiviso sui loro profili social. Diretto da The Hills (Giammarco Boscariol/Davide Piras), il trailer immerge gli spettatori in un party surreale e coloratissimo, dove Sadturs & KIID incontrano incredibili artisti della scena rap italiana come Morgan, Jake la Furia, Rhove, Nerissima Serpe, Papa V, Digital Astro, Tony Boy, Artie 5ive, Bello Figo, Faneto, Niky Savage, Lito, Low-Red, Kid Yugi, Rrari Dal Tacco e un fluttuante Ghali.

Nei giorni scorsi, i due producer avevano già anticipato l’uscita della Deluxe Edition postando nelle loro Instagram stories foto di alcuni artisti intenti a firmare un misterioso vinile.

Sadturs & KIID sono riconosciuti per la loro continua ricerca musicale e per la qualità dei loro lavori. Con la Deluxe Edition del loro mixtape d’esordio, che vanta la collaborazione di molti nomi importanti della scena urban nazionale, i due giovani produttori consolidano ulteriormente il loro status di artisti innovativi. Il loro sound unico e creativo, sviluppato attraverso un intenso lavoro in studio, offre un’esperienza musicale che promette di tracciare le linee guida del futuro del genere in Italia.

Con “NO REGULAR MUSIC”, Sadturs & KIID avevano già dimostrato capacità straordinarie e un impatto significativo, e ora, con l’aggiunta di sette nuovi brani, confermano il loro ruolo di producer del momento, destinati a plasmare la musica rap del domani

Di admin