Il cantautore Will Yam annuncia l’uscita del nuovo singolo “Un’ora” feat. Inoki, disponibile su tutte le principali piattaforme digitali da venerdì 12 aprile. Fuori anche il videoclip ufficiale del brano. 

“Un’ora” è un brano sincero e autentico in cui l’artista racconta di quando da bambini i sogni sono grandi e tutto sembra più facile, ma crescendo tutto svanisce e iniziano i problemi e le difficoltà della vita. Un racconto vero e crudo, caratterizzato da una forte base elettronica con strofe dirette che vedono la collaborazione di Inoki a impreziosire il brano, creando un sound unico. 

Il videoclip, scritto e diretto da Giuseppe Martone Junior e prodotto da Thaurus, Tiro Production e Momo 2×2 che vede come protagonisti i due artisti, è stato realizzato nella Casa Circondariale “Rocco d’Amato” a Bologna e nell’ex carcere del comune di Codigoro e racconta, attraverso immagini intime e profonde, la vita all’interno del carcere tra sofferenze, speranze e momenti di libertà.

L’artista domani venerdì 12 aprile si esibirà live alla Casa Circondariale “Rocco d’Amato” dove presenterà il suo singolo e ci sarà la proiezione del videoclip ufficiale del brano. 

Credits e ringraziamenti 

Con il supporto della Emilia Romagna Film Commission e il Comune di Codigoro. Le scene del video riguardanti gli interni della Casa Circondariale sono state girate presso l’ex carcere del Comune di Codigoro (FE). 

Si ringrazia la Dott.ssa Rosangela Varcasia, vicecomandante della Casa Circondariale Rocco d’Amato.

Di admin