Uscito venerdì 01 ottobre il nuovo singolo di Rizzo “Ora Vai” uscito per (Epic/Sony Music Italy) il nuovo singolo della talentuosa cantautrice Rizzo, una dei nomi da segnare per il prossimo futuro made in Italy.

“Ora vai” è un dialogo che RIZZO fa con sé stessa, un invito a staccare dalla routine quotidiana e ad allontanarsi dalla sua città nativa per vivere nuove esperienze e per inseguire i propri sogni. Nel brano elementi synth pop e tastiere elettroniche si sposano perfettamente alla voce limpida e sensuale dell’artista, dando vita a un beat pieno di energia, che si propaga nelle strofe e nel ritornello con un ritmo accelerato e catchy.

“Ora vai” giunge a pochi mesi dall’uscita del singolo Spaccherei, che racconta gli strascichi di una storia d’amore ormai giunta al capolinea, e del brano “Mai più” di Not Good, in cui RIZZO ha partecipato, insieme a Emis Killa, dando un tocco di femminilità a un racconto intenso in cui emergono fame e voglia di rivalsa.

Anche il nuovo singolo è pubblicato sotto il cappello di Hateful, la nuova “palestra di talenti” fondata e gestita interamente da Emis Killa che, insieme al manager Zanna, con cui collabora attivamente dal 2008, dà il via a un progetto nato per coltivare le nuove realtà e supportare i giovani artisti più promettenti dello scenario musicale attuale mettendo a disposizione il proprio know-how e la propria esperienza. Il rapper, icona dell’hip hop italiano, assume quindi il ruolo di guida che, con entusiasmo e spirito di squadra, mette il proprio bagaglio a disposizione degli altri.

Di admin