Home Nuovi Brani Night Skinny pubblica “Fuck Tomorrow 2” feat. Rkomi e Karakaz

Night Skinny pubblica “Fuck Tomorrow 2” feat. Rkomi e Karakaz

74
0

È finalmente disponibile “Fuck Tomorrow 2”, il nuovo singolo di Night Skinny, che vede la collaborazione di Rkomi e Karakaz. Il brano, atteso sequel di “Fuck Tomorrow”, è uscito oggi su tutte le piattaforme digitali sotto etichetta Island Records / Universal Music Italia.

luIl successo di “CONTAINERS” – certificato Disco d’Oro – ha segnato l’inizio di un percorso artistico che culmina ora con “Fuck Tomorrow 2”. Il brano rappresenta un punto di arrivo per l’ultimo progetto del producer, che ha raggiunto la vetta della classifica FIMI e superato gli 85 milioni di streaming in Italia.

Con un’attenzione particolare alla rap culture, l’album vanta sonorità dure e un’attitudine incisiva che si ritrova anche nella nuova traccia. La collaborazione con Rkomi è un ritorno alle radici, un legame autentico con le origini musicali che hanno contribuito a far conoscere entrambi.

Chi è Night Skinny

Luca Pace, in arte Night Skinny, nato a Termoli nel 1983, è una delle figure chiave della scena hip hop italiana. Dopo essersi trasferito a Milano nel 2001, Skinny si è affermato come sound engineer e produttore, collaborando con artisti di rilievo come Marracash, Noyz Narcos e Salmo. Con il suo lavoro, Night Skinny ha contribuito a ridefinire i confini della produzione musicale nel rap italiano, guadagnandosi il rispetto della critica e un ampio seguito.

I suoi album, da PEZZI a MATTONI e BOTOX, sono stati lodati per l’innovazione e per le collaborazioni con oltre 40 artisti di spicco.

A settembre 2024 annuncia l’uscita di Containers, il nuovo album disponibile da venerdì 11 ottobre per Island Records / Universal Music Italia.