Dejavu” è il nuovo singolo di LJK in collaborazione con Yunes LaGrintaa, disponibile su tutte le piattaforme a partire da oggi, venerdì 2 febbraio in licenza per Warner Music Italy.

Dejavu” è un’esplosione di dinamicità e street attitude:  LJK, con la sua voce potente, trasmette una voglia irresistibile di rivalsa. 

Il brano cattura l’essenza della vita urbana, riflettendo sul passato con un senso di déjà vu, mentre Yunes LaGrintaa aggiunge un tocco unico con il suo stile distintivo.

La combinazione di testi incisivi e un ritmo incalzante crea un’esperienza intensa e coinvolgente che incatena l’ascoltatore dall’inizio alla fine.

Dejavu” era già stato spoilerato ai fan di LJK nel videogioco che ha accompagnato l’uscita di “Jet-ski”, l’ultimo singolo pubblicato nel mese di gennaio. Quest’ultimo ha rappresentato un ritorno dell’artista astigiano di origini albanesi dopo diverse collaborazioni nel panorama urban italiano, fra cui vanta un brano presente nell’ultimo Ep di PHILIP “Una bandiera” e un featuring con Il Ghost in “Drin Drin”, con il quale ha dato vita a un’unione di immaginario e di origini.

LJK si è inoltre fatto conoscere nel 2023 con “GTA”, il brano realizzato a quattro mani con Voleur diventato virale su TikTok e con oltre 12 milioni di ascolti su Spotify, arrivando anche alle orecchie di molti big italiani ed europei, uno su tutti Jul.

Di admin