Fuori ora su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo di Karn, “Ho bisogno di me”, brano di cui l’artista ha curato ogni singolo aspetto, dal testo alla produzione, fino al mix e al mastering. 

Diego Hamiti, in arte Karn, classe 2005, si definisce “un artista nel corpo di un misero umano”, ma che rappresenta in realtà un universo, il suo mondo interiore, proprio nelle sue canzoni. 

I brani finora rilasciati, completamente scritti e studiati da lui, veicolano messaggi attraverso musicalità di qualsiasi natura ed influenza, conservando però la sfrenata fantasia che caratterizza l’artista. 

Passando dalle battle di beatbox a Lil Peep, fino alla produzione musicale e ai progetti con lo yepp, Karn dimostra di essere un vero artista poliedrico, con una mente unica.

Nel suo nuovo brano, “Ho bisogno di me“, Karn si lascia trasportare dalla voglia di riscoprirsi, di dimostrare a tutti e a sé stesso le proprie capacità, da mettere in campo per creare un progetto da solo. 

Anche le sonorità inserite nel brano riflettono questa volontà: la scelta è infatti ricaduta su un beat pop punk, un’onda su cui l’artista non aveva mai navigato prima d’ora. Le rime si pongono in equilibrio tra la serietà dei messaggi e gli immaginari punk, raccontati però in modo divertente, per intrattenere l’ascoltatore e accompagnarlo nel mondo dell’artista, fino a comprendere che tutti noi, a volte, abbiamo bisogno soprattutto di noi stessi.

Di admin