Anteprima ClubHipHop | “Lame e Malibù” è il nuovo singolo di Luke Sarna
Luke Sarna, emergente artista hip hop, si prepara a conquistare le chart con il suo nuovo singolo “Lame e Malibù”, in uscita il 2 agosto 2024 su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica.
Il brano, che si preannuncia come una delle hit dell’estate, esplora le complesse sfaccettature dell’amore, paragonandolo metaforicamente a una lama per la sua intensità e a Malibù per la sua passione. Sarna invita il suo pubblico a superare i sentimenti contrastanti e a vivere appieno la propria giovinezza.
“Lame e Malibù” sarà accompagnato da un videoclip diretto dal talentuoso Mario Silvestrone. Il video, diviso in due parti distinte, mostra inizialmente l’artista in una riflessiva ricerca interiore, per poi esplodere in una vibrante celebrazione di festa e amore.
Cresciuto in un ambiente musicalmente stimolante, Luke Sarna ha coltivato fin da giovane la sua passione per l’hip hop, sviluppando uno stile unico che si riflette in questo nuovo lavoro.
L’uscita di “Lame e Malibù” è attesa con grande entusiasmo dai fan e dagli addetti ai lavori, promettendo di essere uno dei brani più ascoltati della stagione.
Biografia
Luca Sarnataro, di origini Napoletane, nato il 26/11/97 a Napoli è cresciuto fin da piccolo in ambito musicale, si avvicina fin da giovanissimo al mondo dell’hip hop. Nel novembre 2018 decide di pubblicare il suo primo singolo “Vinceremo noi”, che genera notevole apprezzamento sulle varie piattaforme social.
Dopo diversi brani si dedica al suo nuovo singolo “Lame e Malibù” disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica da venerdì 2 agosto 2024.