Dopo un buon sodalizio con Wannabe, sembrava che l’unione artistica dei due rapper dovesse continuare a lungo, invece con Sanremo 2022 arriva il pesantissimo dissing di Junior Cally ha pubblicato “Caro Mike” su YouTube, in cui insulta Highsnob, che quest’anno gareggia a Sanremo in coppia con Hu.

È un po’ un casino, ad essere onesti. Il centro della tempesta è una canzone di Mike Highsnob intitolata “Abbi cura di te”, che Junior Cally sostiene essere anche una sua creazione.

 “Con che coraggio hai portato a Sanremo un brano frate scritto da me – rappa -. Sei un poveraccio”. “La crew di Highsnob ha respinto le accuse, definendole “infondate e diffamatorie”

Un video composto da spezzoni di videogiochi, uno sparatutto e un filmato di arti marziali racconta la storia delle rime feroci di Junior Cally. Ci sarebbero diverse accuse e prove circostanziali contro di lui.

La saga di Cally (Antonio Signore), che ha cantato a Sanremo nel 2020 con un contorno di polemiche per i testi delle sue canzoni passate, è il racconto di un’amicizia andata in malora.

Highsnob (per il momento) non era disposto a rispondere a dichiarazioni così forti. L’unica replica è arrivata dal suo staff riguardo alle accuse di violazione del copyright.

“Appare doveroso precisare che le stesse sono da ritenersi del tutto infondate e diffamatorie – hanno fatto sapere -. Come già condiviso da Believe e gli editori coinvolti con la Rai e l’organizzazione del Festival, le evidenze dimostrano come sia da attribuire unicamente a Matera e ai suoi co-autori la paternità esclusiva dell’opera ‘Abbi cura di te’, così come risultante dal legittimo deposito effettuato presso la Siae “. 

Tutta una finta per lanciare la promo a Mike o questa volta c’è sotto qualcosa di vero e grosso?

Di admin