CANCUN è tornato e ad ogni sua release sa come stupire il suo pubblico“LUCKY LUCIANO” è il titolo del suo nuovo singolo in collaborazione con EMIS KILLA & KID YUGI, fuori su tutte le piattaforme da venerdì 2 febbraio per Warner Music Italy.

Il rapper torna a collaborare con i due pesi massimi del rap italiano unendo sullo stesso beat, a cura di Adam11 & Usa Beats, due generazioni dell’urban del nostro paese.

Da una parte Emis Killa, fra i più apprezzati liricisti della storia del genere in Italia, già ospite dell’omonimo album d’esordio di Cancun del 2022, che in “Lucky Luciano” torna ad infiammare il tappeto musicale con le sue rime sempre dirette e taglienti.

Dall’altra Kid Yugi, una delle rivelazioni della scena degli ultimi anni, che ha conquistato pubblico e critica con i suoi testi profondi e con la sua scrittura estremamente fresca e ricca di riferimenti, che con Cancun ha conquistato recentemente il pubblico sul beat boom bap del singolo “Culto Boy”, pubblicato dai due lo scorso luglio.

In “LUCKY LUCIANO” le rime dei tre inaugurano il 2024 con energia: Emis Killa e Kid Yugi si uniscono allo stile di Cancun, dando prova ancora una volta di essere tre delle penne più importanti della scena italiana di ieri e di oggi.

Di admin