‘Gvesus’ è il nuovo album di Gué fuori il 10 dicembre
Ci eravamo lasciati con l’uscita di Fast life 4, un mixtape che sembrava avesse chiuso l’anno artistico del maestro del Rap Italiano, poi l’annuncio della nascita della sua prima erede e un annuncio particolare, l’anno musicale di Guè non è ancora finito.
Senza Pequeno, ora Guè è diventato grande e anche se non c’è ne bisogno, è pronto a sfondare la scena anche in questo fine 2021, una manata nei denti alla nuova scena che difficilmente riesce anche solo a colmare la lacuna culturale e lirica rispetto agli ultimi album usciti.
Gvesus fuori il 10 dicembre
Una tracklist impressionante per il nuovo album di Guè, mentre il collega Marracash ha pubblicato un album con soli 3 feat, l’ultimo lavoro del Guercio è una collaborazione incisa sul disco, nei feat possiamo ammirare il succo di anni di successo con un ospite veramente “Grosso”
Nel disco infatti possiamo notare che nella traccia numero 2, è presente il featuring di Rich Ross, Dio Vs Dio sulla stessa traccia. Nel disco, troviamo una marea di Featuring, dalla riconfermata Rose Villain, al giovane Geolier, il fratello di traccia Marracash, la sempreverde Elisa, il ritrovato Salmo, il pezzo romantico con Coez, e Interlude, Dutchavelli, Ketama126 e Franco126, una lista pazzesca per un album che si preannuncia già ai primi posti della classifica delle vendite per molte settimane.
Tracklist Guesus
- La G la U la E Pt2
- Gangstar of Love Ft Rick Ross
- Piango sulla Lambo Ft Rose Villain
- Blitz Ft Geolier
- Daytona Ft Marracash
- Veleno
- Nessuno Ft Coez
- Futura Ex Ft Ernia
- Cose non Sane Ft Interlude
- Senza Sogni Ft Elisa
- Lunedì Blu Ft Salmo
- Sponsor Ft Dutchavelli
- Nicolas Cage Ft Jadakiss
- Domai Ft Ketama126
- Fredda, Triste, Pericolosa Ft Franco126
- Too Old To Die Young
Il disco che uscirà ovviamente sia in Cd Audio che in edizione speciale lo trovate a questo link su amazon in pre-ordine.