Connect with us

Nuovi Album

‘Gvesus’ è il nuovo album di Gué fuori il 10 dicembre

Published

on

Ci eravamo lasciati con l’uscita di Fast life 4, un mixtape che sembrava avesse chiuso l’anno artistico del maestro del Rap Italiano, poi l’annuncio della nascita della sua prima erede e un annuncio particolare, l’anno musicale di Guè non è ancora finito.

Senza Pequeno, ora Guè è diventato grande e anche se non c’è ne bisogno, è pronto a sfondare la scena anche in questo fine 2021, una manata nei denti alla nuova scena che difficilmente riesce anche solo a colmare la lacuna culturale e lirica rispetto agli ultimi album usciti.

Gvesus fuori il 10 dicembre

Una tracklist impressionante per il nuovo album di Guè, mentre il collega Marracash ha pubblicato un album con soli 3 feat, l’ultimo lavoro del Guercio è una collaborazione incisa sul disco, nei feat possiamo ammirare il succo di anni di successo con un ospite veramente “Grosso”

Nel disco infatti possiamo notare che nella traccia numero 2, è presente il featuring di Rich Ross, Dio Vs Dio sulla stessa traccia. Nel disco, troviamo una marea di Featuring, dalla riconfermata Rose Villain, al giovane Geolier, il fratello di traccia Marracash, la sempreverde Elisa, il ritrovato Salmo, il pezzo romantico con Coez, e Interlude, Dutchavelli, Ketama126 e Franco126, una lista pazzesca per un album che si preannuncia già ai primi posti della classifica delle vendite per molte settimane.

Tracklist Guesus

  1. La G la U la E Pt2
  2. Gangstar of Love Ft Rick Ross
  3. Piango sulla Lambo Ft Rose Villain
  4. Blitz Ft Geolier
  5. Daytona Ft Marracash
  6. Veleno
  7. Nessuno Ft Coez
  8. Futura Ex Ft Ernia
  9. Cose non Sane Ft Interlude
  10. Senza Sogni Ft Elisa
  11. Lunedì Blu Ft Salmo
  12. Sponsor Ft Dutchavelli
  13. Nicolas Cage Ft Jadakiss
  14. Domai Ft Ketama126
  15. Fredda, Triste, Pericolosa Ft Franco126
  16. Too Old To Die Young

Il disco che uscirà ovviamente sia in Cd Audio che in edizione speciale lo trovate a questo link su amazon in pre-ordine.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nuovi Album

Sick Luke pubblica X2, l’album perfetto

Published

on

Sick Luke ci regala un album ricco di contenuti, con i migliori nomi della scena pop, urban e rap, in una alchimia estasiosa di suoni e basi che non ti aspetti, porta sulle tracce diversi artisti che si adattano perfettamente all’abito disegnato dal giocane producer romano, figlio d’arte in questo caso ma che a questa arte sta contribuendo come non mai.

Oltre 30 le collaborazioni presenti nel disco che offrono il grosso piacere di ascoltare un album ben fatto, realizzato bene e cucito con mani sapienti da un vero predestinato della musica rap.

2X di Sickluke sembra cucinato sull’anima artistica del producer, luce e buio che prendono le basi e ci portano ad ascoltare un album completo e maturo, l’album racchiude completamente l’anima del producer nel suo simbolo che l’ha reso famoso, il Farfastrello (Metà farfalla e metà pipistrello)

Riuscire a portare su un’unico disco Gazzelle, Tedua, Geolier, Ernia, Jake La Furia, Fabri Fibra, Izi, Gaia, Carl Brave, Luchè, Cosmo, Pop X, Emis Killa, Side Baby, gli Psicologi, CoCo e Duke Montana, Ariete, Mecna, tha Supreme, Sfera Ebbasta, Franco126, Coez, Ketama126, Pyrex, Capo Plaza, Shiva, Ghali, Tony Effe, Chiello, Madame, Taxi B, Leon Faun.

Praticamente mezza classifica degli album più venduti del 2021 si trova nell’album di Sick luke e si è sposato perfettamente con la base che gli è stata assegnata.

La nostra traccia preferita in un album di tracce perfetto è Faccio Cose Ft Jake la Furia, Fabri Fibra e Izi, la troviamo la migliore amalgama di tre artisti differenti tra loro ma con una fortissima attrazione alla traccia che non stufa mai.

Tracklist X2 di Sickluke

1 – Notte scura (feat. Gazzelle & Tedua);

2 – Creatu(feat. Geolier & Ernia);

3 – Il giorno più triste del mondo (feat. Ariete & Mecna)

4 – Solite pare (feat. tha Supreme & Sfera Ebbasta);

5 – Falena (feat. Franco126, Coez & Ketama126);

6 – Dream Team (feat. Pyrex, Capo Plaza, Tedua & Shiva);

7 – Hentai (feat. Ghali & Tony Effe);

8 – La strega del frutteto (feat. chiello & Madame);

9 – Clochard (feat. Taxi B & Pyrex);

10 – Sogni matti (feat. Drast & Leon Faun);

11 – Faccio cose (feat. Jake La Furia, Fabri Fibra & Izi);

12 – Mosaici (feat. Gaia & Carl Brave);

13 – Temporale (feat. Ketama126, Izi & Luche);

14 – Funeral Party (feat. Cosmo & Pop X);

15 – Pezzi da 20 (feat. Emis Killa & Side Baby);

16 – Camel e malinconia (feat. Psicologi & CoCo);

17 – Libertà (feat. Duke Montana)

Continue Reading

Nuovi Album

“Virus” il nuovo lavoro di Noyz Narcos fuori il 14 Gennaio

Published

on

Dopo quasi quattro anni di attesa, è arrivato l’annuncio che tutti i fan di Noyz Narcos stavano aspettando: il nuovo album Virus sarà disponibile in formato fisico e su tutte le piattaforme digitali a partire dal 14 gennaio 2022 per Thaurus / Believe

La notizia della release era nell’aria già da qualche giorno, dopo l’uscita di un misterioso video-trailer sui social del rapper: “La mia musica è sempre stata una piaga per il sistema, come un virus, che nel tempo ha continuato a mutare per diventare più forte dell’organismo che ha scelto di abitare. La roba nuova in arrivo è una minaccia per chiunque la ascolti. Ma soprattutto per me” dice Noyz nel breve monologo contenuto nel trailer. 

La genesi di questo nuovo album è in parte raccontata anche nel documentario Dope Boys Alphabet per la regia di Marco Proserpio, già disponibile sul LIVENow; il lungometraggio ripercorre tutta la carriera dell’artista, dai suoi esordi nel writing fino alle registrazioni di Virus. “Mesi fa, durante l’ennesimo trasloco, mi sono ritrovato per le mani una scatola di scarpe piena di videocassette MiniDV. Ognuna conteneva ricordi sparsi di recording session, concerti, viaggi, vita, backstage, situazioni pazze dal 2006 in poi” racconta Noyz in proposito. “Ho recuperato altro materiale e numerose riprese in giro da amici, fino ad arrivare a ritroso a fine anni ’90. Ne ho parlato con un amico regista, Marco Proserpio, e ne abbiamo fatto un docu-film: dentro c’è il mio intero percorso“.

Tracklist Virus di Noyz Narcos

Un ritorno in grande stile per il rapper romano che torna sulla scena con ben 18 tracce dove porta parte del cuore e parte della nuova scena come sfera e geolier, nella tracklist di virus che già di perse è di altissima qualità, possiamo trovare con grandissimo piacere “Verano Zombie pt3” un pezzo iconico che sicuramente ha fatto tornare nella memoria un sacco di bei ricordi legati al clan romano dei Truceklan.

01. INTRO (Prod. by SINE)
02. UOMO A TERRA (Prod. by Night Skinny)
03. VIRUS (Prod. by SINE)
04. VOLANTE 4 Feat. ketama126 & Franco126] (Prod. by Night Skinny)
05. CRY LATER Feat. sferaebbasta & luche_official (Prod. by Night Skinny e drilllionaire)
06. WELCOME BACK Feat. raekwon (Prod. by Night Skinny)
07. SPINE Feat. coezofficial (Prod. by SINE]])
08. FOOT LOCKER Feat. Geolier (Prod. by Night Skinny)
09. NO RATZ Feat. Capoplaza & Guè (Prod. by Night Skinny)
10. BLISTER Feat. Franco126] (Prod. by Night Skinny)
11. DOPE BOY (Prod. by Night Skinny)
12. WORST WAY Feat. CAmron (Prod. by Night Skinny)
13. WAR GAMES (Prod. by Night Skinny)
14. MONEY BAGZ Feat. Speranza (Prod. by Night Skinny)
15. VERANO ZOMBIE PT.3 Feat. Gemello & Metalcarter (Prod. by gregwillen)
16. DAYTONA 2000 Feat. Rastykilo (Prod. by Night Skinny]
17. VICTORY LAP (Prod. by Mace)
18. RVSSIAN BAG Feat. Gast, theycallmeliviopee, thirstinhowlthe3rd (Prod. by Night Skinny

L’album è già disponibile in pre-save pre-order nei seguenti formati:

VERSIONE VINILE (contiene Intro & Bonus Track) 

Doppio Vinile Bianco 

Doppio Vinile “Acid” autografato (in esclusiva Amazon) che trovate qui

VERSIONE CD (contiene Intro) 

CD  che trovate qui

CD in edizione limitata “Blister” che trovate qui

CD autografato (in esclusiva Amazon)    che trovate qui

VERSIONE MUSICASSETTA


Contiene Intro & Bonus Track che trovate qui

Continue Reading

Nuovi Album

“Cinzia” il nuovo album di Rasty Kilo fuori il 17 Dicembre

Published

on

Dopo la pubblicazione del singolo “Droga”, RASTY KILO annuncia il nuovo album “CINZIA”, per THAURUS  (distribuito da Believe), disponibile su tutte le piattaforme di streaming e digital download dalla mezzanotte del 17 dicembre.

Inaugurato il 2021 con due collaborazioni di spessore – Rasty è su “Pesola” di LX (Inhale/Exhale) e “Italian Hustler” di Guè (FastLife Mixtape Vol.4), e preparato il terreno con l’uscita del videoclip del singolo “Droga”, RASTY KILO è pronto a tornare con un nuovo album e a ristabilire la propria posizione all’interno del rap game. Per farlo, sceglie di restare fedele alle sue origini, al suo immaginario e al percorso che l’ha condotto fin qui. Partito da Ostia e trasferitosi ad Amsterdam subito dopo gli arresti domiciliari, Rasty approda infine a Milano per incidere “Cinzia” – album che porta il nome di sua madre – un progetto intenso, ricco di sorprese, che mostrerà al pubblico la maturazione artistica e personale del rapper.

 “Dimostrare a me stesso che sono io a scrivere giorno per giorno la mia storia, niente è già stato deciso” – Rasty Kilo

L’album si compone di 13 tracce prodotte in gran parte da Night Skinny, sulle tracce troviamo feat pesanti, come quelli di Guè, Capo Plaza, Noyz Narcos, Tony Effe e Ketama126.

Tracklist Cinzia

1.    Su mia madre (prod. Night Skinny)

2.    44 SDMG ft. Capo Plaza (prod. Night Skinny)

3.    Air Force Bianca (prod. Junior K)

4.    Gangland ft. Noyz Narcos (prod. Night Skinny)

5.    Nel Back ft. Gue (prod. Night Skinny)

6.    Botte ft. Tony Effe (prod. Night Skinny)

7.    Nevica (prod. Junior K)

8.    Amici morti ft. Ketama126 (prod. Ketama126)

9.    Su Dio (prod. Junior K)

10.  Droga (prod. Junior K)

11.  Malavita (prod. STABBER)

12.  Hennessy X Lean (prod. Night Skinny)

13.  Come (prod. Big Joe)

Continue Reading

Trending

Copyright © 2017 Zox News Theme. Theme by MVP Themes, powered by WordPress.