Home Nuovi Album “Fast Life 4” Il nuovo lavoro di Guè Pequeno

“Fast Life 4” Il nuovo lavoro di Guè Pequeno

239
0

Parliamo ovviamente del lavoro più acclamato da parte dei fan dei mixtape in Italia, dopo molte anteprime, piccoli annunci e antipasti musicali che avevano fatto capire ai fans cosa bolliva in pentola, Cosimo Fini in arte Guè Pequeno ha finalmente annunciato la data di uscita del suo famosissimo capito “Fast Life” infatti il 9 aprile uscirà finalmente, sempre in collaborazione con Dj Harsh il volume 4 della saga che ha contribuito alla fama del rapper dei Club Dogo.

Il disco esce sotto Island Records, per Universal Music Italia, quindi per me che ho scoperto i Fast Life Mixtape nel volume 2 spedito via posta con cd autografato che conservo ancora gelosamente e sicuramente un salto di qualità anche dalla terza edizione, Cosimo serve cosi ai suoi fan un prodotto grezzo ma sicuramente curato come tutte le uscite sotto etichetta.

Fast Life vol 4, ecco la data di uscita e la tracklist

Come detto sopra, il 9 aprile uscirà su tutte le piattaforme e in versione fisica autografata con cd o vinile il nuovo Fast Life 4, un disco fortemente desiderato da tutti i fan del Guercio che hanno sicuramente legato il loro ricordo ai lavori precedenti sempre andati da dio, infatti il sodalizio con Dj Harsh negli anni ha permesso ai fans di ascoltare perle che normalmente ora, gli artisti di oggi si sognerebbero sia per qualità sia per liberta nei testi.

Ecco la tracklist di Fast Life vol 4

IL mixtape è composto da 14 tracce, viene chiuso dalla street song che aveva dato inizio all’Hype Vita Veloce Freestyle, c’è da capire se magari presente in una versione allungata o nella lunghezza originale come nel video.

  1. Disclaimer
  2. Lifestyle
  3. Alex Ft Lazza e Salmo
  4. Smith & Wesson Freestyle ft Marracash
  5. Champagne 4 the Pain ft Gemitaiz e Noyz Narcos
  6. Wagyu ft Night Skinny
  7. Marco da Trapoja ft Vettosi
  8. Co$ymon€
  9. Italian Hustler ft Rasty Kilo
  10. Babyma Ft Mv Killa
  11. Denim Giappo Ft Luchè
  12. Me & My B
  13. Fast Life Ft North of Loreto
  14. Vita veloce Freestyle

Nel disco possiamo notare subito il ritorno di Salmo, molte erano le voci circolate su alcuni loro screzi che però non hanno mai trovato apertamente campo nelle parole dei diretti interessati. La traccia numero 5 con Gemitaiz e Noyz Narcos si presenta come una delle tracce più interessanti. Degna di nota è sicuramente la 09 con Rasty kilo che promette di essere una traccia dal flow molto criminale.
Nelle collaborazioni, vediamo anche un Night Skinny, Luche, Marracash, MV Killa, e North of Loreto che per chi non lo sapesse è moniker con il quale il Produttore Bassi Maestro firma le produzioni orientate all’elettronica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here