Connect with us

Nuovi Brani

Dal 2 aprile in radio e in digitale “Andale 2”, nuovo singolo di Sheng!

Published

on

Da venerdì 2 aprile sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali “Andale 2”, il nuovo singolo di Sheng.

Andale 2 è più di un sequel, più di una riconferma, un bolide che varca il muro del suono e irrompe nelle cuffie di chi ha captato la novità Sheng.

 Brvss al beat, non c’è rally senza navigatore, non c’è tempo per rispettare quella fila comune, chi l’ha fatta di rado sa che c’è troppo in ballo per attendere. Ancora una volta la storia di chi sogna davvero l’ha raccontata Sheng, parola di chi alza troppo i ritmi perché qualcuno possa acciuffarlo, ne vedremo ancora delle belle e questa bomba ne è l’ennesima prova.

Spiega l’artista a proposito del suo nuovo inedito: «C’è una bella alchimia con Brvss, scrivere sulle sue produzioni è del tutto naturale. Il primo capitolo fu un successo, il nuovo è aperto e la posta in gioco è altissima. Ho bisogno di tutti voi, partiamo dal niente per prendere tutto».

Biografia

Brjan Di Biase, in arte Sheng classe ‘98 di Ceccano (FR) Dai 14 anni approccia il mondo del freestyle come spesso accade, casualmente e per gioco; Ascoltando Hip-Hop sin da bambino, trova la sua dimensione che tanto cercava nel farlo. Nella sua musica viene ispirato dall’attitudine americana, andando a cogliere la cultura dietro questo genere, in un mix di vissuto personale che lo accompagna dall’inizio del suo percorso, lavorando sempre per dare luce a progetti musicali che vengano ricordati, che abbiano un’essenza propria. 

Instagram: https://www.instagram.com/shenghetto/?hl=it 

RED&BLUE MUSIC RELATIONS 
www.redblue.it – info@redblue.it 

Fb: RedBlueMusic 

Ig: redblue_musicrelations 

Tw: RedBlue_Music 

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nuovi Brani

“Giulia” il nuovo singolo di Simone Panetti

Published

on

Giulia” è il nuovo singolo di Simone Panetti, da oggi disponibile in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali, fuori per Thamsanqa.

Dopo lo straordinario successo di “Su di te” – realizzata in collaborazione con G.Bit, Mike Lennon e Rooler -, che ha esordito al 17esimo posto in classifica, lo streamer e content creator romano ribadisce di aver intrapreso la carriera musicale sul serio, e lo conferma con “Giulia”, il suo secondo singolo.

Prodotta da Mike Lennon e Renzo Stone, “Giulia” è una traccia diametralmente opposta rispetto all’uscita precedente. I toni ironici e scanzonati lasciano posto a delle sensazioni forti, viscerali, tanto positive quanto tormentate. Le emozioni e le relazioni restano al centro della narrazione, ma cambia completamente la prospettiva. Panetti racconta un rapporto intenso, un periodo per lui positivo, ma non riesce a slegarsi completamente da una certa amarezza di fondo, personale, che gli impedisce di viversi la storia con leggerezza. Ecco perché le immagine a cui da vita sono cariche di affetto, ma a tratti angoscianti, un mix di sensazioni in cui tanti sapranno ritrovarsi, facendo proprie le parole dell’artista classe ’95.

Continue Reading

Nuovi Brani

“JMBLC” il nuovo singolo di Mboss

Published

on

Esce oggi in digitale, distribuito da Believe, “JMBLC”, il nuovo singolo di Mboss con la produzione musicale di Westkid.

“JMBLC” è l’acronimo di Je M’en Bats Les Couilles, espressione popolare francese che equivale a “me ne sbatto le palle”: l’artista classe 1995 di origine senegalese con ogni singolo aggiunge un tassello al racconto del suo mondo, della vita di strada nei quartieri, e in questo caso esprime lo stato d’animo di chi non ha niente da perdere e non prende neanche in considerazione la possibilità di assumere pose.

Mboss, infatti, come sempre, racconta ciò che vive in prima persona o vede realmente giorno per giorno, e lo descrive con il suo stile solo in apparenza freddo ma da cui traspaiono anche i sentimenti visto che a un certo punto evoca una sua futura famiglia e aggiunge “sto pensando solo a mamma”. È il suo modo di dire che ambisce a una vita diversa da quella offerta dal suo quartiere.

Continue Reading

Nuovi Brani

Beba e Willie Peyote in “Meno Male”

Published

on

L’ultimo singolo di Beba è sicuramente ancora nelle orecchie di tutti con il brano registrato per i 64 Bars di Redbull, ma oggi l’artista Torinese torna con una collaborazione sicuramente interessante insieme a Willie Peyote.

Meno Male è il nuovo singolo di BEBA in collaborazione con Willie Peyote, disponibile a partire da venerdì 10 settembre su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica per Island Records.
Il singolo anticipa la pubblicazione dell’album d’esordio dell’artista torinese in prossima uscita.

La nuova traccia di Beba affronta da una nuova prospettiva il mondo delle relazioni: Meno Male racconta la fine di una storia d’amore, nelle sue dinamiche che emergono dal dialogo tra due amanti in cui a dare voce al protagonista maschile è Willie Peyote, vincitore del Premio della Critica all’ultimo Festival di Sanremo con il brano già certificato Platino “Mai dire mai (La Locura)”. Il brano ruota intorno a un gioco di parole: “meno male”, inteso nell’accezione comune di “per fortuna” ma allo stesso tempo nel suo significato letterale “meno dolore“. Beba in Meno Male invita a non lasciarsi influenzare dal passato e fotografa quel delicato momento di indecisione, tra la paura e la necessità di lasciare andare una persona cara. La produzione è curata da Dade.

-Meno Male parla della chiusura di una relazione e di quanto ci si senta in conflitto: tra il doverla lasciare andare e il non volerlo fare. Nel pezzo canto che abbiamo il dovere di amare ma anche di mandare tutto all’aria perché credo che ci sia del coraggio in entrambe le prospettive, nel chiudere ma anche nell’andarsi a riprendere qualcosa di importante. Io e Willie siamo amici da tanti anni, abbiamo sempre voluto fare qualcosa insieme e finalmente abbiamo trovato il pezzo giusto per farlo. È la perfetta collaborazione spontanea. –

Continue Reading

Trending

Copyright © 2017 Zox News Theme. Theme by MVP Themes, powered by WordPress.