Il famoso cantautore hip-hop triplo platino Don Toliver ha rilasciato il suo nuovo album, “Hardstone Psycho”, venerdì 14 giugno, suscitando grande attesa tra i fan e la critica. L’album include il singolo di successo “Deep In The Water”, noto per il suo video emotivo, e “Bandit”, che ha già accumulato oltre 6,5 milioni di visualizzazioni su YouTube. Quest’ultimo singolo, che contiene un campione di “One More Hour” dei Tame Impala, ha segnato l’ingresso di Toliver nella top 10 della classifica “Hot Rap Songs” di Billboard e nella top 40 della “Hot 100”.

“Hardstone Psycho” segue il successo del terzo album in studio di Toliver, “Love Sick”, rilasciato nel 2023, che includeva hits come “Private Landing” (con Justin Bieber e Future) e “Leave The Club” (con Lil Durk e GloRilla). Per celebrare il lancio del nuovo album, Toliver ha annunciato una serie di date di concerti, per le quali i dettagli sono disponibili sul suo sito web ufficiale.

La critica ha già elogiato l’album, riconoscendolo come una continuazione della crescita artistica di Toliver e un importante contributo al genere hip-hop. Con “Hardstone Psycho”, Don Toliver si conferma ancora una volta come una delle voci più influenti e innovative del panorama musicale contemporaneo.

Di admin