R1MKA, giovanissimo e talentuoso artista classe ’06, torna con il nuovo singolo “CHI È”, fuori domani, mercoledì 29 maggio in licenza esclusiva per Warner Music Italy

Con l’ultimo brano pubblicato ad aprile, “METADONE”R1MKA ha fatto un passo avanti nel suo percorso artistico esprimendo il suo immaginario in modo sempre più deciso.

Oggi R1MKA prosegue con la pubblicazione di “CHI È”, un singolo più introspettivo dei precedenti, in cui emerge tutta la sua determinazione e l’energia di un giovane ragazzo pronto a stupire il pubblico.

“CHI È” evidenzia le skill principali a cui R1MKA ci ha abituati con i suoi ultimi singoli e che si contraddistinguono per flow, slang e attitudine. Nonostante i suoi 17 anni è uno degli artisti più interessanti nell’attuale panorama urban emergente.

R1MKA ha infatti esordito nel panorama discografico portando la sua personale proposta e dando il suo tocco inedito alla jersey drill con il brano d’esordio “PAPAJERSEY” nel 2023, preparandosi all’apertura di un nuovo capitolo per se stesso e per la sua musica anche in questo 2024.

R1MKA si è sempre distinto grazie ai giochi di parole che arricchiscono i suoi testi e anche con l’uso del riocontra, passando da toni più pacati e incisivi come nel brano “BVLGARI”, a sperimentazioni su diversi mood (fra cui il singolo “SLAP”) con cui si è fatto notare in questo variegato panorama musicale.

Il progetto R1MKA si evolve passo dopo passo e questo è solo uno dei tanti tasselli che l’artista sta aggiungendo al suo background, pronto a guadagnare il proprio posto fra gli emergenti più apprezzati della scena attuale.

Di admin