Il mondo del club hip-hop è pronto a scatenarsi con l’ultimo successo di Boro, in collaborazione con il rapper MamboLosco. Il loro nuovo singolo, “Cheerleader”, sarà disponibile da venerdì 1 dicembre su tutte le piattaforme digitali tramite Emi Records / Universal Music Italia.

Boro, già noto per i suoi successi come “Lento” e “Twerk” e l’album collaborativo “Caldo”, nonché per il travolgente hit “Cadillac” con Artie 5ive, ora certificato disco di platino con oltre 40 milioni di stream, si unisce a MamboLosco in una traccia che promette di diventare un pilastro nei club italiani.

Con una carriera che vanta 9 dischi di platino, 1 disco d’oro, oltre 310 milioni di stream, e più di 120 milioni di views su YouTube, Boro ha dimostrato di essere un gigante nel panorama musicale. “Cheerleader”, prodotta da Andry The Hitmaker, esprime la forte sintonia tra Boro e MamboLosco e si preannuncia come un mix irresistibile di generi urban e reggaeton.

Questo nuovo brano, scanzonato e ironico, è destinato a replicare i successi passati di Boro, confermando la sua posizione tra i massimi esponenti del genere in Italia e all’estero. Con “Cheerleader”, Boro e MamboLosco mirano a consolidare ulteriormente la loro presenza nel mondo hip-hop, continuando a influenzare la scena musicale con il loro stile unico e irriverente.

Di admin