Dal 2 luglio è disponibile in rotazione radiofonica “BLACK HAZE” (Bit Records), il nuovo singolo di LIL CERRY, un brano che evidenzia il carattere forte e unico di Lil e che lo differenzia da tutto ciò che c’è nel panorama musicale giovanile di oggi. Suonato e composto dallo stesso Lil, è un brano dalla vena grunge ma con ma con richiami trap.

Spiega l’artista a proposito del brano: «”Black Haze” è un brano energico e potente che rappresenta me e la direzione musicale che voglio intraprendere. Spero riuscirà a colpire anche gli ascoltatori»

Il video di “Black Haze” si fonde con la canzone con dei toni cupi e dei cambi di immagini veloci, è stato realizzato da Davide Tombini con il team VaDeMa Music.

Guarda “Black Haze” su YouTube


Dal videoclip pare di vivere l’atmosfera live della musica che tanto ci manca e che solo da poco sta iniziando, passo dopo passo, a rientrare nella normalità. “Black Haze”, a questo proposito, potrebbe essere il brano ideale da proporre live, non solo per la bellezza del pezzo ma anche per una possibile presenza della band, che renderebbe il brano ancora più godibile se ascoltato da sotto un palco.


Il nuovo singolo targato Cerry è un netto passo avanti nella creazione del sound del ragazzo, ancora giovane ma deciso a crearsi una propria identità in una scena underground molto agguerrita e già piena di talenti. In questo senso, il videoclip rende omaggio alla necessità, da parte dell’artista, di creare un pezzo potente, energico e che soprattutto emerga come originale in una scena italiana piena di prodotti molto simili tra di loro.

Quella di Cerry è sicuramente la strada giusta, come testimonia il singolo, già caratterizzato da quello che potrebbe essere un futuro marchio di fabbrica dell’artista, dall’ attitudine allo stile.

pagina Instagram: https://www.instagram.com/lilcerry_/

Sito: http://www.bitrecords.it/