Dal 25 marzo 2022 è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming “Vero” (Kimura, Radiocoop Edizioni) , il nuovo singolo di Aka Steve.

“Vero” è un brano rap che presenta un bridge cantato scritto e arrangiato su una base hip hop e rappresenta uno sfogo personale riguardo la vita, il lavoro e la passione per la musica.

“Vero” è il titolo del tuo nuovo singolo. Da dove nasce l’idea del brano?

L’idea del brano nasce da un infinità di domande che mi ponevo e a cui non sapevo rispondere e che solo attraverso l’esperienza posso comprendere a pieno.

L’energia che traspare nel brano può essere uno stimolo importante per il tuo pubblico. Stai ricevendo degli apprezzamenti a questo proposito?

Si, in effetti molte persone a me vicine ascoltano questa canzone per caricarsi di energia e grinta come quando ti alleni in palestra vai a lavoro o esegui altre attività fisiche /mentali.

C’è un aspetto della tua musica sul quale pensi di dover migliorare?

Sono molti gli aspetti sui quali devo migliorare ed è giusto così poiché alla fine del mio percorso, un giorno ,vedrò i risultati che ho raggiunto e sarò finalmente soddisfatto di me stesso.

Ti ricordi qual è stato il primo rapper che hai ascoltato quando hai iniziato ad appassionarti all’hip hop?

Il Primo Rapper che ho ascoltato fù Jake La Furia e avevo più o meno 12 anni

Instagram