Il nuovo singolo “ARTISTA DI STRADA” del promettente rapper 22SIMBA, nato nel 2002, sarà disponibile su tutte le piattaforme dal 15 dicembre, sotto l’etichetta Warner Music Italy.

22simba, nome d’arte di Andrea Meazza, arriva dopo il trionfo del suo brano “Spoiler” in collaborazione con Niky Savage, che ha raggiunto 4 milioni di stream. Seguendo il successo del suo singolo solista “A noi” e la collaborazione con Big P in “Million Dollar”, 22simba ritorna mostrando il suo lato più istintivo in un beat creato appositamente da Chris Nolan, che segna la sua prima collaborazione con un artista emergente dell’ambiente urban italiano come 22simba.

Chris Nolan, già noto per il suo lavoro con Tedua, Ghali, Rkomi e Sfera Ebbasta, sceglie 22simba per “ARTISTA DI STRADA“, catturando l’esigenza dell’artista di esprimersi su una base musicale potente e quasi primordiale.

Il teaser del singolo, pubblicato oggi sui social, mostra l’artista in una sessione con una psicologa, che lo avverte dei pericoli di una rabbia così intensa e repressa, un tema che si riflette anche nel sound del brano.

In “ARTISTA DI STRADA”, 22simba abbraccia la rabbia come un’emozione cruciale, trasformandola in un punto di forza piuttosto che fuggendone.

Dopo averci introdotto alla sua realtà con brani come “Promesso” e “A noi”, 22simba ci porta ora nei suoi sentimenti più intimi con “ARTISTA DI STRADA”. Il giovane rapper di Saronno esprime la volontà di essere la voce autentica della provincia, illuminando i sentimenti di molti giovani come lui: il desiderio di riscatto e la rabbia di chi lotta da sempre per migliorare la propria vita e quella della sua comunità.

Con successi come “Per i Roiz”, 22simba sta mantenendo la sua promessa di raggiungere i propri obiettivi. Si distingue nella scena italiana per la sua delivery autentica e incisiva, con testi ricchi di immagini e significati, pieni di energia che non lasciano indifferenti.

Di admin