“Valley” è il nuovo singolo di RK Wolf, disponibile da oggi in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali.

Dopo aver convinto pubblico e critica con “Mi Basta“, singolo in collaborazione con Vacca e Block Mameli, e la successiva “Nogra“, il giovane RK Wolf torna con “Valley“, un brano dedicato a chi, partendo dalla periferia, non ha paura di sognare in grande.

Prodotta da Nimso, “Valley” è un inno, un manifesto, una traccia che celebra e al tempo stesso vuole spronare i sognatori che, alla nascita, non sono circondati dai mezzi necessari a rendere facile la rincorsa ai propri sogni. RK Wolf lancia un metaforico guanto di sfida a chi non conosce la realtà periferica, ribadendo quanto sia complicata la sfida per chi vuole uscirne a suon di musica; lo fa su una strumentale drill dai toni solenni, sulla quale si districa con metriche serrate, integrando con più melodia sul ritornello.

“Valley” è stato registrato da Nimso, mix e master sono di Jack The Smoker. La cover è a cura di Above.

Valley rappresenta la rivalsa. È un messaggio per tutte quelle persone che nascono in paesi periferici e bigotti senza opportunità a livello musicale. Vuole sottolineare che è realmente possibile creare qualcosa da zero se davvero si crede in ciò che si sta facendo” – RK Wolf

Di admin