Memory Radio è il nuovo album di Dariush disponibile da venerdì 10 dicembre su tutte le piattaforme digitali per Oyez!

Memory Radio, il suo secondo album, rappresenta un’immaginaria stazione radio che esiste fuori dal tempo. Qui, la memoria è un archivio a cui accedere in qualsiasi momento, mentre il passato e il presente sono un’unica collezione di emozioni da esplorare senza paura e con estrema sincerità.
Questa idea si riflette nelle sonorità dell’album, che con un dolce spirito di sperimentazione viaggiano da un’epoca all’altra e prendono spunto da vari generi: pur seguendo e mantenendo un’intimità senza compromessi, Dariush va oltre il suo tipico lo-fi rap per imbattersi in momenti funk, trap, ambient e r&b .

“Ho voluto mostrare tutte le mie influenze, inserendo nell’album pezzi di generi diversi. La mia ossessione per l’intimità è rimasta, ma rispetto al mio primo album ho cercato di rendere tutto più accessibile. Ora che ho imparato – anche grazie al mio primo album, LOOK! – ad affrontare il passato, sono pronto a rischiare e sperimentare qualunque stile mi venga in mente. Quando schiaccio play su Memory Radio, la mia memoria diventa un oggetto prezioso con poteri infiniti. Se ho bisogno di sentirmi triste, ci sono i pezzi tristi. Se ho bisogno di sorridere, posso pure danzare. Questo album rappresenta tanti frammenti di me, e unendo tutte le sue parti compare la mia idea di musica. Riascoltandolo, scopro ancora lati nuovi di me stesso – belli e brutti, ma sempre sinceri.”

Tracklist di Memory Radio


01. Welcome
02. Non Perderò Lo Spirito
03. Fiabe
04. Domande
05. Charlotte
06. Fragile
07. Ti Guardo
08. Non Torni Mai
09. Specchio
10. Velcro
11. Sogno
12. Meglio Ricordare
13. Goodbye

Di admin