VALE PAIN “Senza Emotions” Feat. ANNA
Annunciato dal rapper sul proprio profilo Instagram con una serie di spoiler, il nuovo singolo prende vita ancora una volta su una produzione del fedelissimo Nko, sulla quale Vale Pain mette in gioco la propria scrittura versatile collaborando con un’altra icona della generazione Z e della nuova scuola dell’urban italiano in un featuring a sorpresa: ANNA.
“SENZA EMOTIONS” dà il benvenuto alla malinconia dell’autunno dopo la spensieratezza delle canzoni estive, con un testo intimo e toccante che mette a nudo sentimenti e sensazioni dei protagonisti del brano.
“Ho il cuore a pezzi, vorrei dirti più di quanto mi conosci”: le rime si alternano su un tappeto sonoro attualissimo intriso del suono nostalgico di un pianoforte. Il risultato è un brano emozionante in cui si accendono i dubbi di una relazione incompatibile con la vita attuale dei due: fra le insidie del passato e della fama, arriva il momento di decidere se dare libero sfogo a quello che vorrebbe il cuore o affrontare questo rapporto lasciando le emozioni fuori dalla porta.
Il singolo rappresenta un nuovo step nella carriera dell’artista italo-peruviano, uno fra i volti più apprezzati e talentuosi della scena attuale che ha saputo distinguersi negli ultimi anni per la sua penna ricercata e uno stile personale in costante evoluzione.