Reduce dal recente successo di “SEVEN 7oo Mixtape”, album che lo vede protagonista insieme a tutti i membri del collettivo di San Siro Seven 7oo, per l’artista italo-peruviano VALE PAIN è il momento di farsi spazio nell’estate 2022 con il suo nuovo singolo da solista “TE QUIERO”.  

Il brano è disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire da oggi, venerdì 22 luglio e su YouTube con il videoclip ufficiale in uscita alle 14:00 dello stesso giorno.  

Annunciata con un breve spoiler sul profilo Instagram dell’artista, “TE QUIERO” dimostra tutte le abilità da liricista di VALE PAIN in una freschissima love song dedicata a tutte le ragazze di quartiere. La sua penna restituisce veri e propri fotogrammi di situazioni d’amore vissute nella quotidianità, che si alternano fra le rime serrate dell’artista ricreando strofa dopo strofa immagini efficaci e vicine al pubblico di giovani come lui.  

La speciale produzione firmata dall’inseparabile NKO rivisita con un tocco attualissimo la celeberrima hit del 2007 “Beautiful Girls” di Sean Kingston (a sua volta campionata dalla leggendaria “Stand by Me” di Ben E. King), mantenendone il mood estivo e romantico che caratterizza i brani da cui prende ispirazione.  

Di admin