A pochi giorni dall’annuncio dell’uscita di “SKY IS THE LIMIT” (Polydor/Universal Music), fuori da venerdì 14 gennaio, il duo romano WING KLAN, composto da Joe Scacchi e Tommy Toxxic, svela la tracklist completa.

Link al pre-save: Clicca qui

L’album, già disponibile in pre-save si compone di 15 tracce ed è impreziosito dai featuring con Carl Brave, Ketama126, Kira e Security, Radical, PSICOLOGI e Tauro Boys.

Con questo nuovo album, il WING KLAN si pone l’obiettivo di far volare, metaforicamente, sé stessi e l’ascoltatore. Un limite che l’uomo da solo non può superare, ma che rappresenta un desiderio inconscio da poter realizzare attraverso la musica.

WING KLAN è un gruppo rap che si è fatto notare per la propria versatilità e la capacità di affrontare tutto, dai problemi sociali, alle canzoni d’amore sulla crescita come immigrati o sull’affrontare le sfide della vita.

Il nuovo album presenta alcuni brani influenzati dalla società ma include anche canzoni hip hop più tradizionali come “Offensive Dance” che racconta storie su come coloro che sono diversi non sempre sono trattati in modo equo anche se possono sembrare diversi da noi a prima vista”

Brano dopo brano, Joe Scacchi e Tommy Toxxic espongono la propria visione del mondo, dando voce, grazie a un linguaggio immediato con testi profondi, alla generazione di cui fanno parte.

Tracklist “Sky is the Limit”

1. “MIA”

2. “IO E TE”

3. “LEXOTAN” FEAT. CARL BRAVE

4. “FATTO DI TE”

5. “CAVALLI DI TROIA 2” FEAT. TAURO BOYS

6. “SIAMO NEL CLUB

7. “CASTELLO”

8. “MELANIE” FEAT. RADICAL

9. “DEMONI”

10.“HO UN AMICO” FEAT. PSICOLOGI

11.“CHE NE SAI TE”

12.“GOOD FELLAS” FEAT. KIRA E SECURITY

13.“CAPITALISMO”

14.“PERICOLO”

15.”CAPO” FEAT. KETAMA 126

WING KLAN nasce a Roma dall’unione, dalla creatività e dall’amicizia tra Joe Scacchi e Tommy Toxxic. Nel 2017 i due artisti iniziano a pubblicare i primi video musicali per farsi notare nel panorama urbano. Nel 2018 pubblicano “I CAN FLY” il loro primo tape. WING KLAN è un duo ma si distingue dal panorama musicale per le capacità di cimentarsi anche come solisti e per le differenze tra i due membri. Nel 2018 conoscono NIKENINJA che grazie alle sue produzioni riesce a mantenere intatte le caratteristiche dei due artisti. Nel 2019 Tommy Toxxic pubblica “Ghost” e nel 2020 “Danza delle streghe”, mentre Joe Scacchi pubblica “Marketing” nel novembre 2019. Tre album molto diversi ma complementari, molto apprezzati dalla critica.

Di admin