Sick Luke ci regala un album ricco di contenuti, con i migliori nomi della scena pop, urban e rap, in una alchimia estasiosa di suoni e basi che non ti aspetti, porta sulle tracce diversi artisti che si adattano perfettamente all’abito disegnato dal giocane producer romano, figlio d’arte in questo caso ma che a questa arte sta contribuendo come non mai.

Oltre 30 le collaborazioni presenti nel disco che offrono il grosso piacere di ascoltare un album ben fatto, realizzato bene e cucito con mani sapienti da un vero predestinato della musica rap.

2X di Sickluke sembra cucinato sull’anima artistica del producer, luce e buio che prendono le basi e ci portano ad ascoltare un album completo e maturo, l’album racchiude completamente l’anima del producer nel suo simbolo che l’ha reso famoso, il Farfastrello (Metà farfalla e metà pipistrello)

Riuscire a portare su un’unico disco Gazzelle, Tedua, Geolier, Ernia, Jake La Furia, Fabri Fibra, Izi, Gaia, Carl Brave, Luchè, Cosmo, Pop X, Emis Killa, Side Baby, gli Psicologi, CoCo e Duke Montana, Ariete, Mecna, tha Supreme, Sfera Ebbasta, Franco126, Coez, Ketama126, Pyrex, Capo Plaza, Shiva, Ghali, Tony Effe, Chiello, Madame, Taxi B, Leon Faun.

Praticamente mezza classifica degli album più venduti del 2021 si trova nell’album di Sick luke e si è sposato perfettamente con la base che gli è stata assegnata.

La nostra traccia preferita in un album di tracce perfetto è Faccio Cose Ft Jake la Furia, Fabri Fibra e Izi, la troviamo la migliore amalgama di tre artisti differenti tra loro ma con una fortissima attrazione alla traccia che non stufa mai.

Tracklist X2 di Sickluke

1 – Notte scura (feat. Gazzelle & Tedua);

2 – Creatu(feat. Geolier & Ernia);

3 – Il giorno più triste del mondo (feat. Ariete & Mecna)

4 – Solite pare (feat. tha Supreme & Sfera Ebbasta);

5 – Falena (feat. Franco126, Coez & Ketama126);

6 – Dream Team (feat. Pyrex, Capo Plaza, Tedua & Shiva);

7 – Hentai (feat. Ghali & Tony Effe);

8 – La strega del frutteto (feat. chiello & Madame);

9 – Clochard (feat. Taxi B & Pyrex);

10 – Sogni matti (feat. Drast & Leon Faun);

11 – Faccio cose (feat. Jake La Furia, Fabri Fibra & Izi);

12 – Mosaici (feat. Gaia & Carl Brave);

13 – Temporale (feat. Ketama126, Izi & Luche);

14 – Funeral Party (feat. Cosmo & Pop X);

15 – Pezzi da 20 (feat. Emis Killa & Side Baby);

16 – Camel e malinconia (feat. Psicologi & CoCo);

17 – Libertà (feat. Duke Montana)

Di admin