Sixpm torna con un nuovo singolo “MYLOVE!” insieme a Rose Villain, Ernia e il collettivo SLF
Dopo il successo del singolo di debutto “PUTA” con Ghali e Guè, certificato disco d’Oro, il producer multiplatino Sixpm è pronto a tornare sulla scena musicale con un nuovo brano. “MYLOVE!”, che vede la partecipazione di Rose Villain, Ernia e il collettivo partenopeo SLF, sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire da domani, venerdì 6 settembre.
Questo singolo promette di unire le voci di alcuni dei protagonisti della scena musicale italiana, con un mix esplosivo di rap, pop e influenze urban, caratteristico del sound di Sixpm. “MYLOVE!” è una fusione tra il rap old school di Ernia, le melodie pop di Rose Villain e le strofe in napoletano degli SLF, con una linea di basso travolgente che cattura l’attenzione.
Sixpm, già noto per aver collaborato con artisti di spicco come Jovanotti, Elisa, Negramaro, Guè e Annalisa, continua a ridefinire i confini del pop e dell’urban in Italia. Con questo secondo singolo ufficiale, conferma il suo ruolo centrale nella scena musicale contemporanea, portando avanti un percorso di successi iniziato con il brano “Chico” e proseguito con produzioni di successo come “I Love You Baby” di Jovanotti e “Click Boom!” di Rose Villain.
Non perdetevi “MYLOVE!” da venerdì 6 settembre su tutte le piattaforme digitali.
Commento all'articolo
Devi essere connesso per inviare un commento.