Simba La Rue: Nuovo Singolo “VRP” In Arrivo il 27 Settembre
Dopo aver scaldato l’estate con il successo di “40 Gradi”, il rapper milanese Simba La Rue torna in scena con un nuovo singolo esplosivo. Uscirà venerdì 27 settembre il brano “VRP” (NPT/Warner Music Italy), in cui l’artista prosegue il suo percorso nella scena urban italiana, consolidando la sua posizione come una delle voci più autentiche e potenti del genere.
Con “VRP”, acronimo di “Vodka RedBull Powerade”, Simba La Rue presenta un pezzo intriso di provocazioni e racconti di strada, confermando il suo stile unico e la capacità di trasmettere attraverso la musica le sfumature della sua vita e delle sue esperienze personali. Il singolo è prodotto dai noti beatmaker FT Kings e Hoodini e promette di scuotere il pubblico con un testo crudo e diretto, una caratteristica che ha reso l’artista tra i più amati e controversi del panorama rap italiano.
L’artwork della traccia richiama un elemento simbolico: i frantumi del disco d’Oro del suo precedente brano “Tunnel”, un dettaglio che sottolinea il desiderio del rapper di lasciare il segno e rinnovarsi continuamente. A poche settimane dal disco di Platino del suo album di debutto “TUNNEL”, Simba La Rue ha seminato sui social alcuni indizi che preannunciano un importante annuncio in arrivo, preparando così il terreno per una nuova tappa della sua carriera.
“40 Gradi” e i Singoli Precedenti: Un Viaggio Attraverso le Emozioni
All’inizio di settembre, Simba La Rue ha pubblicato “40 Gradi”, un singolo che rappresenta un nuovo capitolo del suo percorso artistico, raccontando la dedizione al proprio lavoro e il superamento delle difficoltà della vita. La traccia, presentata in anteprima televisiva durante il “Suzuki Music Party” con Amadeus, segue i brani “Triste” e “COPACABANA”, altre due canzoni sincere che svelano lati nascosti dell’artista, tra introspezione e riflessioni sulla propria realtà.
L’album “TUNNEL”, pubblicato nel gennaio 2024, ha riscosso un successo immediato, piazzando tutti i brani nella Top 25 di Spotify, Top 30 di Apple Music e Top 50 di Amazon. Con featuring di grandi nomi della scena italiana come Guè, Ghali, Sfera Ebbasta, Baby Gang, Boy Mass, Paky e Tedua, l’album rappresenta un viaggio nei labirinti dell’anima di Simba La Rue, in cui storie personali e momenti di crescita si fondono in testi potenti e realistici.
Collaborazioni e Successi Recenti
Negli ultimi mesi, Simba La Rue ha collaborato con artisti di spicco del rap italiano, tra cui Niky Savage in “Tekken”, Emis Killa in “Butterfly”, Vale Lambo in “X-ADV”, e Baby Gang con “Assistente Sociale”. Nel maggio scorso, ha pubblicato il brano “TRISTE”, seguito a luglio da “COPACABANA”, due tracce che spogliano l’artista di ogni filtro, mettendo a nudo le sue vulnerabilità e le sue esperienze più personali. L’ultimo singolo “40 Gradi” ha consolidato la sua immagine di artista indifferente alle critiche, capace di esprimere senza riserve la sua realtà.
Con uno stile inconfondibile e una spiccata autenticità, Simba La Rue si è affermato come uno degli artisti di punta dell’etichetta NPT, costruendo un immaginario forte e sempre più radicato nella nuova scena rap italiana. Il nuovo singolo “VRP” è pronto a lasciare il segno, raccontando una storia di strada, determinazione e ricerca di riscatto attraverso la musica.
Commento all'articolo
Devi essere connesso per inviare un commento.