SIDE BABY “F**k the club up” feat. Diss Gacha | Ascolta il Singolo

SIDE BABY e DISS GACHA Presentano il Nuovo Singolo “Fk the Club Up” – Disponibile da Venerdì 17 Novembre**

SIDE BABY, il rinomato rapper romano, in collaborazione con l’emergente artista torinese Diss Gacha, è entusiasta di annunciare il lancio del loro nuovo singolo “F**k the Club Up”, disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire da venerdì 17 novembre, sotto l’etichetta Warner Music Italy.

Questo singolo rappresenta un nuovo capitolo nell’evoluzione artistica di SIDE BABY, seguendo il successo di “Padrino”, un manifesto trap pubblicato lo scorso settembre, e la sua partecipazione nel progetto “No Regular Music” di Sadturs e Kiid, insieme a Yung Snapp e Drefgold. L’attesa per “F**k the Club Up” è stata alimentata da uno spoiler condiviso ieri sui profili social degli artisti, anticipando un brano che si preannuncia come uno dei più esplosivi di questo autunno.

Prodotto da Sala, Close Listen e Youngotti, “F**k the Club Up” fonde le atmosfere uniche di SIDE BABY con l’energia e le barre incisive di Gacha, creando una hit irresistibile destinata a risuonare nei club di tutta Italia.

SIDE BABY: Un Artista in Continua Evoluzione

Arturo Bruni, meglio conosciuto come Side Baby, è nato a Roma nel 1994. Cresciuto in una famiglia d’arte – suo padre, Francesco Bruni, è sceneggiatore e regista, mentre sua madre, Raffaella Lebboroni, è attrice – Arturo ha sviluppato fin da giovane una profonda passione per lo storytelling. Fortemente legato al suo quartiere natale, Testaccio, ha abbracciato la cultura rap attraverso il writing e lo skateboard.

Divenuto noto per i suoi versi d’impatto, nel 2014 Arturo ha fondato la Dark Polo Gang, gruppo che ha scalato le classifiche FIMI e rivoluzionato la trap italiana. Oltre alla musica, ha recitato nel film “Tutto quello che voi” (2017) e collezionato numerosi riconoscimenti, tra cui dischi d’oro e di platino.

Il 2018 segna l’inizio del suo progetto solista, con un live sold out a Milano e la pubblicazione del suo album di debutto “Arturo” nel 2019, un lavoro introspettivo che mescola trap e conscious rap. Tra le sue numerose collaborazioni, spiccano quelle con Night Skinny, Ketama126, Fabri Fibra, e gli Psicologi.

Il suo ultimo album, “Il Ritorno Del Vero”, uscito nel giugno 2021, ha segnato un importante ritorno sulla scena musicale, confermandolo come uno dei nomi di punta della trap italiana.