8BLEVRAI, uno dei talenti emergenti del rap italiano, lancia il suo singolo “Salam Alaykum” (Sony Music Italy/Epic) il venerdì 6 ottobre 2023.

La canzone, dal ritmo avvolgente, cattura l’attenzione fin dal primo ascolto. Attraverso le parole, 8BLEVRAI esprime il suo legame con le radici marocchine e la realtà complessa in cui è cresciuto. Il focus del brano è la vita di strada e come questa ha plasmato profondamente l’artista, mescolandosi al successo ottenuto con impegno e dedizione. “Salam Alaykum” è un pezzo intenso e genuino, che riflette la vera essenza e il talento musicale di 8BLEVRAI.

Dopo i successi di “Fidèle” e “Tuta fake”, e a distanza di un anno dal lancio di “Immigrato”, il primo EP di 8BLEVRAI, e dal documentario omonimo diretto da Fabrizio Conte in Marocco durante il Ramadan, l’artista torna a raccontare le sue esperienze, le sfide dell’immigrazione e il profondo legame con la sua terra natale.

Questi argomenti, distintivi dello stile di 8BLEVRAI, sono nuovamente al centro del singolo “Salam Alaykum”, con cui l’artista si prepara a rilanciarsi nel panorama musicale, portando nel cuore e nella sua musica il Marocco.

Di admin