Pablito pubblica il nuovo singolo “Vetri Black”

Dall’8 aprile 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming “Vetri Black” (GREYLIGHT RECORDS) , il nuovo singolo di Pablito.

Il secondo singolo di Pablito, “Vetri Black”,  rappresenta nuovamente la fame e la voglia di voltare pagina. Pablito ha scelto di cambiare le carte in tavola, è stanco di stringere i denti e vuole dimostrare a tutti quanto vale.

Spiega l’artista a proposito del brano: “Sto chiuso nella trappola tra grossi squali e pesci, tra gli infami e gli onesti, in mezzo a viscide serpi ”

Brano che si distacca sotto molti punti di vista dal precedente “Turnover”, sia dal punto dei vista dei contenuti che della produzione. Un singolo che potrebbe anticipare l’uscita di un album ufficiale, progetto che potrebbe inquadrare lo stile del giovane rapper pugliese da poco nella scena.

Biografia

Paolo Barletta in arte Pablito, giovane artista pugliese classe’ 01 cresciuto nella piccola Polignano a Mare. Intraprende il suo percorso all’età di 15 anni influenzato dalla scena rap Polignanese facendo freestyle in piazzetta. Tra il primo testo buttato, bozze e quant’altro, registra e pubblica il suo primo pezzo e da lì non si è più fermato. Nei suoi testi racconta quella che è la sua quotidianità. Il Giovane artista vuole fare della sua passione un vero e proprio lavoro e per questo porta avanti i suoi progetti con costanza e determinazione, dopo una vita di sacrifici e rinunce.

Instagram