ORA” è il titolo del primo brano ufficiale dell’emergente artista BRUNO. Con la recente collaborazione con Epic Records/Sony Music Italy, BRUNO è pronto a emergere come una nuova stella dell’urban pop italiano. Il singolo sarà ascoltabile su tutte le piattaforme digitali da domani, 27 ottobre.

Realizzato con la produzione di Alessandro Castagna e Riccardo Rivadossi, “ORA” narra di una relazione complicata, caratterizzata da alti e bassi, che ora vive solo nei ricordi del cantante. Attraverso il brano, BRUNO esprime la sua profonda sensibilità artistica, descrivendo la sfida di superare una relazione passata pur essendo ancora emotivamente legato all’altra persona. Il testo è il risultato di una collaborazione tra Bruno Afriyie, Alessandro Castagna, Riccardo Rivadossi, Davide Musca e Marvely Perseverance Goma.

Con “ORA”, BRUNO offre una ballata contemporanea e coinvolgente, invitando gli ascoltatori a immergersi nel suo mondo musicale e a lasciarsi catturare dalla sua distintiva timbrica vocale.

Di admin