“Boca Juniors” è il nuovo singolo di Ohdio, disponibile da oggi in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali. Il brano è pubblicato da Southside Records e distribuito da ADA / Warner Music Italy.

Dopo il successo del singolo “Tutto il Southside”, realizzato in collaborazione con Aira, Ohdio prosegue il suo viaggio musicale con “Boca Juniors”. Questo nuovo brano rappresenta un ponte tra Palermo e Buenos Aires, unendo idealmente la Sicilia con l’Argentina.

“Boca Juniors” è un banger dal sound solenne, caratterizzato da un tappeto sonoro perfetto per le punchline di Ohdio. Il rapper palermitano gioca con cambi di flow, mix linguistici e una delivery che si adatta al significato delle barre, dimostrando ancora una volta le sue capacità e la sua apertura a influenze stilistiche internazionali.

Biografia di Ohdio:

Ohdio, noto anche come ‘TwentySeven’, è un giovane rapper palermitano proveniente dal quartiere Sperone, noto per le difficili condizioni socioeconomiche. Tramite la musica, Ohdio cerca di riscattarsi e di dare voce alla sua realtà.

Dopo aver pubblicato alcuni singoli tra il 2021 e il 2022 e partecipato alla posse track “SOUTHSIDE”, il 2024 segna un nuovo inizio per il suo percorso artistico. L’anno è iniziato con il singolo “Deadline”, seguito da “Tutto il Southside” con Aira, e prosegue ora con “Boca Juniors”.

Con il suo stile unico e la capacità di connettere diverse culture musicali, Ohdio si sta affermando come una delle voci più interessanti della scena rap italiana.

Di admin