Il mondo della musica ha spesso e volentieri visto la produzione di tante canzoni particolarmente hot o dai contenuti sessuali decisamente espliciti. Basta dare uno sguardo online per accorgersi di come sia cambiato anche il modo di parlare di questo argomento. La diffusione di portali che offrono servizi di questo tipo come Moscarossa.biz, ha sdoganato probabilmente il tema del sesso e anche nelle canzoni si ritrova spesso. In modo particolare, l’hip hop è uno dei generi dove si parla di più senza filtri: diamo uno sguardo alle canzoni più hot!

Magic Stick di Lil Kim e 50 Cent

Nel momento in cui un artista comincia una strofa facendo notare che non è una poco di buono, è chiaro che si può comprendere fin dal primo momento come sarà una canzone dai toni sessuali particolarmente accesi e intensi. E Magic Stick di Lil Kim lo è effettivamente, diventando una sorta di omaggio alle doti che madre natura ha dato a 50 Cent e alle abilità a letto di Kim. Un brano che si è portato a casa il disco di platino ed ha rappresentato la seconda canzone più alta in tutte le classifiche per Kim, ottenendo pure il numero 2 nella graduatoria Billboard Hot 100.

Deepthroat di cupcakKe

Indubbiamente il titolo già fa ben pensare all’argomento principale di questa canzone e non sicuramente le favole per i bambini. Questo testo è diventato una sorta di inno generazionale, ma cupcakKe è sempre riuscito, in tante sue canzoni, a diventare virale parlando anche di argomenti scomodi.

My Neck My Back di Khia

Grande classico dell’hip hop lanciato nel 2002: la carriera artistica di Khia è stata molto interessante e questo brano rappresenta senza ombra di dubbio uno dei suoi pezzi più fortunati e di successo. Basti pensare come questo brano sia riuscito a toccare il numero 42 della Billboard Hot 100, senza dimenticare come si sia classificata anche al primo posto nella graduatoria Hot Rap Songs.

Pun It in Your Mouth, di Akinyele con Kia Jeffries

Ecco un’altra canzone “leggermente” esplicita e che non lascia certo spazio a molte interpretazioni. Insomma, il titolo è abbastanza eloquente circa l’argomento trattato da questa canzone, che è diventata abbastanza iconica nel mondo dell’hip hop americano. Lanciata nel 1996, questa canzone di Akinyele l’ha decisamente riscattata rispetto a un lp d’esordio che non ha sfondato sul mercato, mentre questo brano è riuscito a raggiungere un discreto successo nelle varie classifiche.

Look Back At Me di Trina con Killer Mike

Correva l’anno 2008 quando Trina mise in mostra un’impressionante capacità di duettare e di tirar fuori da collaborazioni dei pezzi di successo. Un po’ come questo brano “Look Back At Me”, che si è posizionato fino al sesto posto nella classifica Billboard Hot 200 e che riuscì a eccellere pure nelle classiche Rap Album e R&B Hip Hop Album. Un brano che parla di piacere orale e che si concentra sulle relative pratiche sessuali, d’altra parte, non poteva che lasciare il segno.

Cat Got Your Tongue di Choice

Un pezzo tipico degli anni Novanta, in cui si erge protagonista il rapper Choice che arriva da Houston. Un artista che si mise in mostra soprattutto verso la fine degli anni Ottanta, mediante la Rap-A-Lot Records di J-Prince. Anche in questo caso, lo stile del brano è basato su un modo di rappare particolarmente esplicito e nel testo della canzone non mancano tanti riferimenti espliciti a ciò che avviene sotto le coperte. Una canzone che è riuscita, in fondo, a mantenersi piuttosto bene fino a questo momento, tenendo conto che è comparso nel suo album d’esordio e che è riuscita a toccare la posizione numero 46 all’interno della graduatoria R&B Usa di Billboard.

Yankin di Lady

Un successo che risale a poco più di una decina d’anni fa. L’artista è Lady, quella che è stata considerata come una sorta di first lady della Big Gates Records di Plies. Il suo momento d’oro corrisponde evidentemente al lancio di “Yankin”, nel 2010, e a qualche altro singolo che la fece diventare virale sulle varie piattaforme online.

Big Ole Freak di Megan Thee Stallion

Ecco una canzone molto più vicina temporalmente, dato che Big Ole Freak è stata lanciata nel 2018. Un singolo di platino che parla di argomenti stravaganti, ma tutti legati a doppio filo con l’ambito sessuale. Una canzone che ha segnato una bella svolta nella carriera di Megan Thee Stallion.

Di admin