KASSIMI – “Contigo”, il nuovo singolo fuori venerdì 23 agosto

Kassimi, uno degli artisti emergenti più promettenti della scena musicale torinese, lancia oggi il suo nuovo singolo intitolato “Contigo”. Il brano, rilasciato in licenza esclusiva per Warner Music Italy, è disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Dopo il successo dell’EP “BDM SUMMER SEASON”, pubblicato lo scorso luglio in collaborazione con Yunes LaGrintaa, Kassimi riprende la sua carriera solista. L’EP, trascinato dalle tracce “PUERTO RICO” e “MI CORAZÓN”, ha consolidato la posizione di Kassimi come uno degli artisti di seconda generazione più apprezzati della nuova scena musicale torinese.

Con “Contigo”, Kassimi continua il suo percorso musicale, dando seguito al suo primo EP solista “Ninho De La Calle”, pubblicato lo scorso marzo. Questo nuovo singolo si distingue per le sue atmosfere estive e leggere, evocando immagini di tramonti in spiaggia. “Contigo” si presenta come un brano a metà tra una dedica d’amore e lo storytelling autobiografico, marchio di fabbrica dell’artista di Barriera di Milano.

Il rapper torinese ha saputo conquistare il pubblico con la sua versatilità, alternando banger, anthem, brani più introspettivi e sperimentali. Con “Contigo”, Kassimi dimostra ancora una volta la sua capacità di evolversi e innovarsi, promettendo un 2024 ricco di nuove uscite musicali.