Jamil pubblica “De Puta Madre 2 e 3”
Torna il King di Verona sulla traccia e pubblica una traccia che definire mina è poco.
Non ci era mai successo che lo stesso artista pubblicasse in una notte due singoli, e due singoli che sembrano essere la naturale continuazione del precente.
Con “De Puta Madre 2” e “De Puta Madre 3” Jamil torna di prepotenza e c’è n’è per tutti, una traccia pesante con una base che fa drizzare le orecchie.
Dopo alcune storie sui social che avevano allarmato i fan, Jamil torna sulla scena e rimette l’asticella in alto e siamo sicuri che lo spettacolo sia solo iniziato.
In “De Puta Madre 2” l’attacco più chiaro è sicuramente rivolto verso Gemitaiz, ormai sulla bocca di molti come “fuori Hype” e fuori dalla scena, qui Jamil cala sicuramente la sua scure, con barre e riferimenti all’artista espliciti senza nascondersi troppo.
Nel pezzo “De Puta Madre 3” vengono dissati Mostro, Vegas Jones, Truceklan, La Sad e molti altri, siamo sicuri che Jamil non abbia sicuramente paura di avere una risposta, anzi.
Poco Hype, Jamil annuncia il brano e lo fa uscire, insieme al video ufficiale, video che ormai i rapper han schifato, mettendo su Youtube grafiche animazioni.
In un mondo dove il rap sembra essere (purtroppo) sbarcato su Netflix, Jamil ripulisce le nostre orecchie con un buon e sano vecchio rap da strada.